Wild Wild West

Film 1999 | Fantascienza 107 min.

Regia di Barry Sonnenfeld. Un film con Will Smith, Kevin Kline, Kenneth Branagh, Salma Hayek, Ted Levine, M. Emmet Walsh. Cast completo Genere Fantascienza - USA, 1999, durata 107 minuti. - MYmonetro 2,30 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Wild Wild West tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 28 gennaio 2019

Un western di fantascienza con incursioni in Jules Verne e ispirato alla serie televisiva degli anni Sessanta dallo stesso titolo. Un'accoppiata come Smith e Kline faceva ben sperare. Al Box Office Usa Wild Wild West ha incassato 114 milioni di dollari .

Wild Wild West è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato nì!
2,30/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Un western di fantascienza da dimenticare.
Recensione di Tiziano Sossi
Recensione di Tiziano Sossi

Un western di fantascienza con incursioni in Jules Verne e ispirato alla serie televisiva degli anni Sessanta dallo stesso titolo. Un'accoppiata come Will Smith e Kevin Kline faceva ben sperare. Col valore aggiunto di un cattivo come Kenneth Branagh su una sedia a vapore. Dopo la guerra civile due agenti speciali vengono incaricati dal presidente degli Stati Uniti di catturare il cattivo di turno. Un obbrobrio da dimenticare .

Sei d'accordo con Tiziano Sossi?
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 4 marzo 2013
Fedson

Dopo "Men in black" di genere fantascienza, ecco che Sonnenfeld tenta di dare una svolta alla sua carriera con una sorta di Fantawestern leggero, scorrevole, dinamico e di difficile lavorazione. "Wild wild west", film assai snobbato ed aspramente criticato, vede come protagonisti James West (Will Smith) e Artemus Gordon (Kevin Kline), uno un pistolero e l'altro un abile inventore, [...] Vai alla recensione »

venerdì 5 febbraio 2021
elgatoloco

IL film"Wild Wild West"(Barry Sonnenfeld, 1999, da un soggetto, serie TV dei Sixites, chiamata"THe Wild Wild West", di Jim e Hoohn THomas, sceneggiatura di Peter Seaman, S.S.Wilson, Jeffrey Price e Brant Maddock)ha certo lo svnataggio di essere firmato da troppe mani, oltre a tutto rilelaborando qualcosa di già esistente e precedente di non poco, ma senz'altro sa"comporre [...] Vai alla recensione »

martedì 11 ottobre 2011
tiamaster

Il regista barry sonnefield arruola nel suo cast smith,kline e branagh.Fino a quà ero euforico,un bel cast non c'è che dire...ma il film non ha veramente alcuna pretesa se non intrattenere.Il film non fà ridere però con qualche idea passabile e qualche bella scenetta il film tira avanti.la sceneggiatura è un colabrodo e il film in molti punti più che "fantascienza" sembra una "parodia".

domenica 9 gennaio 2011
il cinefilo

Barry Sonnenfeld tenta la carta della mescolanza tra la fantascienza comica e il mito della frontiera(e di cui alcune"invenzioni"come il ragno robotico gigantesco sono ben riuscite)ma fallisce miseramente sotto il peso delle sue stesse gigionesche ambizioni oltre a non aver elaborato quasi un solo personaggio decente. Sulle ipotesi(almeno le mie)riguardanti il perchè Kenneth Branagh [...] Vai alla recensione »

lunedì 27 maggio 2019
Fabio

Davvero un peccato: ottimi interpreti, un'idea accattivante e buoni mezzi non bastano a questo film; il genere western non si lascia manipolare facilmente e qui davvero si è esagerato: macchine futuristiche, fenomeni da baraccone, costumi improbabili; ecco, forse si doveva semplicemente lasciare stare. Invece, a cominciare dal titolo e per tutti i 107 minuti la parodia sconfina nell'eccesso, [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Gordon? Quando racconterai la storia ai tuoi nipotini vedi di sorvolare su questo punto"
Dialogo tra James West (Will Smith) - Artemus Gordon (Kevin Kline)
dal film Wild Wild West - a cura di Frenky 90
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Will Smith, il coprotagonista di Men in Black, va diventando la star nera più popolare del cinema americano anche per le sue scelte bislacche. Nel fantawestern di Barry Sonnenfeld, ricavato da una vecchia serie televisiva, ambientato subito dopo la Guerra Civile americana, ci sono uno scienziato pazzo paralizzato (Kenneth Branagh), un treno milleusi, un Presidente insensato (Kevin Kline), una macchina [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
martedì 8 gennaio 2008
Stefano Cocci

Tutta la sua carriera, dagli inizi in tv fino a Io sono leggenda Musica, tv, cinema: l'ascesa di Will Smith è inarrestabile fin dall'età scolare quando, appena dodicenne, diede vita al duo rap Jazzy Jeff & The Fresh Prince.

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati