| Titolo originale | Nightwatch |
| Anno | 1998 |
| Genere | Thriller |
| Produzione | USA |
| Durata | 95 minuti |
| Regia di | Ole Bornedal |
| Attori | Nick Nolte, Patricia Arquette, Ewan McGregor, Josh Brolin, Lauren Graham, Brad Dourif Alix Koromzay, Lonny Chapman, Erich Anderson, Scott Burkholder. |
| MYmonetro | 2,58 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento venerdì 6 aprile 2012
Per guadagnare soldi Martin (McGregor) accetta di fare il guardiano in un obitorio. C'è un medico pazzo e un ispettore maniaco. E c'è il serial killer.
|
CONSIGLIATO NÌ
|
Per guadagnare soldi Martin (McGregor) accetta di fare il guardiano in un obitorio. C'è un medico pazzo e un ispettore maniaco. E c'è il serial killer, naturalmente. Fra mutilazioni, uccisioni, terrore annunciato si arriva alla soluzione. Tutto è prevedibile, stiracchiato. Ogni scena è al limite, solo che il gioco è subito scoperto e il risultato è la noia.
Martin, uno studente di giurisprudenza, decide di arrotondare facendo il guardiano notturno in un obitorio.Tra i cadaveri sui quali deve sorvegliare ci sono alcune donne vittime di un serial killer che, deciso a smettere, cerca di trovare un capro espiatorio deviano i sospetti proprio sullo sfortunato Martin. Discreto thriller dall'impianto narrativo classico, funzionale a intrattenere lo spettatore [...] Vai alla recensione »