Street Fighter - Sfida finale

Film 1994 | Avventura, 97 min.

Regia di Steven E. De Souza. Un film con Jean-Claude Van Damme, Raul Julia, Ming Na, Damian Chapa, Kylie Minogue, Simon Callow. Cast completo Titolo originale: Street Fighter. Genere Avventura, - USA, 1994, durata 97 minuti. Uscita cinema giovedì 13 aprile 1995 distribuito da Sony Pictures Italia. - MYmonetro 1,78 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Street Fighter - Sfida finale tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un gruppo d'azione americano, guidato da Van Damme, deve intervenire contro un tiranno del Sudest asiatico. In Italia al Box Office Street Fighter - Sfida finale ha incassato 2 milioni di euro .

Street Fighter - Sfida finale è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
1,78/5
MYMOVIES 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,27
CONSIGLIATO NO

É un film tratto da un videogame. Un gruppo d'azione americano, guidato da Van Damme, deve intervenire contro un tiranno del Sudest asiatico. Ultima interpretazione di Raul Julia in un film in cui il budget è limitato ma gli effetti speciali si sprecano.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Il tiranno di Shadaloo, un immaginario paese del sud-est asiatico, ha preso in ostaggio sessantatré caschi blu e minaccia di sterminarli se non avrà venti milioni di dollari. Entra in azione una task force delle Nazioni Unite, capeggiata da eroico colonnello esperto in karate. Esordio alla regia dell'ex sceneggiatore S.E. de Souza ( Trappola di cristallo , 48 ore ) con un film ispirato a un celebre videogame: un carosello di esplosioni, sparatorie, salti mortali, arti marziali, marchingegni avveniristici. Ultimo film di R. Julia (1940-94), morto poco dopo la fine delle riprese.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
STREET FIGHTER - SFIDA FINALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€4,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 30 aprile 2009
giusepped88

Mr Bison, un dittatore megalomane tiene settantatre caschi blu in ostaggio e chiede un riscatto assurdo alle “nazioni Alleate”. Il colonello Guile, Ken e Ryu, Chun Li&Co andranno a sistemarlo. Non da dire molto su questo film: si tratta di un pessimo prodotto che sfrutta un nome famoso per spingere la gente a vederlo. A chi potrebbe piacere questo film? A nessuno spero, perché credo che solamente [...] Vai alla recensione »

venerdì 1 giugno 2012
nerazzurro

Fedele per quanto riguarda i personaggi ma come adattamento è un vero sproposito. C'è azione e scene davvero belle ma non è fedele al videogioco come trama e sceneggiatura. Personaggi Ok.

lunedì 2 giugno 2014
Wonder Woman

Il dottor Dhalsim, un idealista pacifista, è però contrario al progetto e quindi modifica l'essere permettendogli di riconoscere il bene dal male.(In realtà è un esperto dell'arte marziale indiana.È in grado di sputare fuoco e di allungare gambe e braccia. A Shadaloo arriva anche una troupe televisiva composta dalla giovane giornalista cinese Chun-Li.

lunedì 2 giugno 2014
Wonder Woman

A chi piacerebbe questo film?Non è possibile che l'unico personaggio che rispecchia la serie animata statunitense è Vega.

lunedì 7 giugno 2010
nickcastle91

Filmetto insulso e senza il benchè minimo onore. Nato sull'onda di Super Mario Bros., ovvero dei film tratti dai videogiochi, questo è tratto dall'omonimo videogioco pubblicato da Capcom. Tolta la regia sempliciotta e la storia un po' traballante, restano alcune cose buone, come la fotografia William A. Fraker, che utilizza solo 16 colori sia sulle scenografie, sugli abiti, sugli arredi e su tutti [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 novembre 2017
rondo17

Seppur con una trama semplice, i personaggi s’incastrano bene con la storia rendendola gradevole. Niente di esaltante ma un buon picchiaduro anni 90 che porta in vita i personaggi di uno storico videogioco

Frasi
Rifiuti ancora la mia immortalità? Tieniti il tuo Dio, perché potrebbe essere il momento buono per pregarlo, poiché io vidi satana mentre cadde dal cielo come un fulmine.
Dialogo tra William Guile (Jean-Claude Van Damme) - Il generale M. Bison (Raul Julia)
dal film Street Fighter - Sfida finale
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati