Street Fighter - Sfida finale

Acquista su Ibs.it   Dvd Street Fighter - Sfida finale   Blu-Ray Street Fighter - Sfida finale
Un film di Steven E. De Souza. Con Jean-Claude Van Damme, Raul Julia, Ming Na, Damian Chapa, Kylie Minogue.
Titolo originale Street Fighter. Avventura, durata 97 min. - USA 1994. - Sony Pictures Italia uscita giovedì 13 aprile 1995. MYMONETRO Street Fighter - Sfida finale * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giusepped88 giovedì 30 aprile 2009
street fighter- boiata eccezionale Valutazione 1 stelle su cinque

Mr Bison, un dittatore megalomane tiene settantatre caschi blu in ostaggio e chiede un riscatto assurdo alle “nazioni Alleate”. Il colonello Guile, Ken e Ryu, Chun Li&Co andranno a sistemarlo. Non da dire molto su questo film: si tratta di un pessimo prodotto che sfrutta un nome famoso per spingere la gente a vederlo. A chi potrebbe piacere questo film? A nessuno spero, perché credo che solamente una persona priva di cervello e buon gusto potrà apprezzarlo. Questo è il solito film in cui tutto è stereotipato, quasi da parodia. Mr. Bison è il supercattivo megalomane che vuole conquistare il mondo circondato da un gran numero di tirapiedi rincitrulliti. Guile(Van Damne) è l’eroe pompato invincibile, colonnello dell’esercito sprezzante del pericolo, furbo, con sexy-collega, i suoi discorsi sembrano giustificare le guerre che l’America fa, non sopporta chi tratta con il nemico, anche se ci sono degli ostaggi di mezzo, solo la forza serve contro il male per lui. [+]

[+] si poteva fare di meglio... (di wonder woman)
[+] lascia un commento a giusepped88 »
Street Fighter - Sfida finale | Indice

1° | giusepped88