Prende vita la nuova edizione del Festival di Torino che oggi propone un programma di grandi film.
Noleggia un film a € 3,50 oppure Acquista un carnet o Abbonati.
Dopo che Sin señas particulares (ancora disponibile fino a domenica 22 novembre) ha aperto ieri con successo questa edizione online del Torino Film Festival, si entra oggi nel vivo del programma con tante proiezioni provenienti dalle altre sezioni del festival. Continua ovviamente il concorso che vede protagonisti in questo sabato The Evening Hour di Braden King e Las niñas di Pilar Palomero.
Si apre invece il Fuori Concorso con The Salt in Our Waters, la storia di un artista su un’isola sperduta del Bangladesh, e A Shot Through The Wall che vede protagonista un poliziotto che entra in crisi quando per sbaglio colpisce un innocente afroamericano. Il film sarà preceduto dal cortometraggio (R)esisti di Davide Bongiovanni girato durante la pandemia.
Tanti gli italiani come i documentari San Donato Beach e I tuffatori, selezionati nella sezione TFFDOC/Italiana, e i restauri di Avere vent’anni di Fernando Di Leo e Il federale di Luciano Salce nella sezione Back to Life.
Si potrà dare un’occhiata anche alla novità di questa edizione, la sezione Le stanze di Rol, che si apre con The Dark and The Wicked, titolo proveniente dagli USA con protagonista due fratelli che tornano nella fattoria di famiglia e si imbattono in qualcosa di malvagio.
Questi e tanti altri film sono visibili online nella piattaforma di MYmovies e acquistabili singolarmente, in un carnet da 10 film, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento.