Da sinistra Diego Di San Giuliano, Leonardo Ferragamo, Angelica Visconti, il regista Luca Guadagnino, Giovanna Ferragamo e James Ferragamo sul red carpet per la presentazione di Salvatore - Shoemaker of Dreams. Guadagnino ha dichiarato: "il mio rapporto con la moda è ancestrale e si è creato nel tempo entrando negli armadi di mia madre e di mia zia".
La presidente di giuria Cate Blanchett.
I fratelli Damiano e Fabio D'Innocenzo sul red carpet in occasione della cerimonia di premiazione del Filming Italy Best Movie Award 2020. I due registi hanno ricevuto il premio per la miglior sceneggiatura con il film Favolacce.
Claudia Gerini sul red carpet in occasione della cerimonia di premiazione del Filming Italy Best Movie Award 2020. L'attrice ha ricevuto il premio come Miglior Attrice Menzione Speciale per il docufilm Illuminate.
Salvatore Ficarra e Alessandro Siani sul red carpet in occasione della cerimonia di premiazione del Filming Italy Best Movie Award 2020. Ficarra ha ricevuto il premio - insieme a Picone - per la miglior commedia Il primo Natale, mentre a Siani è stato consegnato il premio per la miglior commedia dell'anno per Il giorno più bello del mondo.
Matilde Gioli sul red carpet in occasione della cerimonia di premiazione del Filming Italy Best Movie Award 2020. L'attrice ha ricevuto il premio come Miglior Attrice Protagonista in una Serie TV, Doc – Nelle tue mani.
Vanessa Kirby. L'attrice londinese, divenuta famosa grazie al ruolo di Margareth nella serie The Crown, è presente alla Mostra in due film: Pieces of Woman e The World to Come, presentato ieri con successo.
La regista Mona Fastvold e Brady Corbet sul red carpet per la premiere di The World to Come.
L'attore iraniano Javad Ezzati sul red carpet per la premiere di Sun Children (Concorso) di Majid Majidi, un'indagine attenta sullo sfruttamento del lavoro minorile.
L'attrice iraniana Shamila Shirzad (13 anni) sul red carpet per la premiere di Sun Children (Concorso) di Majid Majidi.