Advertisement
Stasera in TV: I film da non perdere di venerdì 3 luglio 2020

Pacific Rim, La notte del giudizio, Cena tra amici. Ecco i film in programma questa sera in TV.

Pacific Rim

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.30
Pacific Rim
 
venerdì 3 luglio 2020 - Televisione

Regia di Guillermo Del Toro. Un Film con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Ron Perlman, Robert Kazinsky, Max Martini, Clifton Collins Jr., Burn Gorman, Diego Klattenhoff. Genere Fantascienza - USA, 2013.

Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un'arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju. Sull'orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l'umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: un ex pilota caduto in disgrazia e una ragazza recluta senza esperienza, che vengono chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, una reliquia del passato. Insieme i due saranno l'ultimo bastione dell'umanità prima dell'apocalisse.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.20
La notte del giudizio
 

Regia di James DeMonaco. Un Film con Lena Headey, Ethan Hawke, Tom Yi, Chester Lockhart, David Basila, Peter Gvozdas, Tyler Jaye, Nathan Clarkson, Dana Bunch, John Weselcouch, Alicia Vela-Bailey, Rhys Wakefield, Tony Oller, Max Burkholder, Edwin Hodge. Titolo originale: The Purge. Genere Horror - USA, Francia, 2013. V.M. 14

Un film prodotto con un micro budget, ambientato in un'America devastata dalla criminalità e dalle carceri sovraffollate. Ogni anno, il governo sancisce un periodo di 12 ore durante il quale qualsiasi attività criminale, compreso l'omicidio, sono legali. Quando un intruso irrompe in una comunità chiusa dove vive James Sandin, si scatena una sequenza di eventi che minaccia di distruggere la famiglia Sandin. James e i suoi familiari dovranno sopravvivere alla notte, senza trasformarsi nei mostri da cui si stanno nascondendo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.09
Cena tra amici
 

Regia di Alexandre de La Patellière, Matthieu Delaporte. Un Film con Patrick Bruel, Valérie Benguigui, Charles Berling, Guillaume De Tonquedec, Judith El Zein, Françoise Fabian, Yaniss Lespert, Miren Pradier, Alexis Leprise, Juliette Levant. Titolo originale: Le Prénom. Genere Commedia - Francia, Belgio, 2012.

Una casa confortevole in un quartiere elegante di Parigi, amici e familiari, un futuro padre, a cena insieme: una serata tranquilla, finché una banale domanda sul nome scelto per il nascituro dà inizio a una catena di equivoci e rivelazioni inaspettate che renderanno indimenticabile quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla cena tra amici.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Act of Valor
 

Regia di Mike McCoy, Scott Waugh. Un Film con Roselyn Sanchez, Alex Veadov, Jason Cottle, Nestor Serrano, Emilio Rivera, Gonzalo Menendez, Ailsa Marshall, Drea Castro, Alexander Asefa, Sonny Sison. Genere Azione - USA, 2012.

Mentre nelle Filippine un terrorista ceceno noto come Abu Shabal fa saltare in aria l'intera ambasciata degli Stati Uniti, in Costa Rica un'agente della CIA sotto copertura studia i movimenti di uno dei signori della droga più potenti del mondo, un magnate ucraino detto Christo. Quando la donna viene catturata dagli uomini di Christo e torturata affinché riveli informazioni segrete sul governo, una squadra di Navy SEAL, le truppe speciali dell'esercito americano, entra in azione per liberarla. L'operazione è cruenta e non priva di feriti gravi, ma le informazioni in mano all'agente fanno emergere un quadro non meno nefasto, in cui i rapporti fra il terrorista e il trafficante sono molto stretti e preludono a un nuovo 11 settembre.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
Un americano a Roma
 

Regia di Steno. Un Film con Alberto Sordi, Maria Pia Casilio, Ilse Peterson, Carlo Delle Piane, Giulio Calì, Vincenzo Talarico, Ursula Andress, Rocco D'Assunta, Galeazzo Benti, Ughetto Bertucci. Genere Commedia - Italia, 1954.

Un giovanotto, fanatico dell'America, ne combina di tutti i colori. L'ultima è quella di mettersi su un cornicione, come il protagonista di Quattordicesima ora, minacciando di buttarsi giù se non lo accontentano nelle sue bambinate. Sordi, alla sua prima stagione come campione degli incassi, riprende, allargandola al film di novanta minuti, la macchietta di Nando Moriconi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati