Advertisement
Stasera in TV: I film da non perdere di sabato 30 maggio 2020

Garfield 2, Last Vegas, La notte brava del soldato Jonathan. Ecco i film in programma questa sera in TV.

Garfield 2

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.30
Garfield 2
 
sabato 30 maggio 2020 - Televisione

Regia di Tim Hill. Un Film con Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitt, Billy Connolly, Lucy Davis, Ian Abercrombie, Veronica Alicino. Titolo originale: Garfield: A Tail of Two Kitties. Genere Commedia - USA, 2006.

Garfield ha un sosia: un micione dai modi aristocratici che ha ereditato dalla padrona il castello di Carlyle e che deve salvare sé stesso e i suoi sudditi - gli animali della fattoria - dai progetti malefici di Lord Dargis, mirati alla successione ereditaria. Lo scambio di identità tra i due gatti è pressoché annunciato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.05
Last Vegas
 

Regia di Jon Turteltaub. Un Film con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline, Mary Steenburgen, Romany Malco, Jerry Ferrara, Roger Bart, Dan Hewitt Owens, Jena Sims. Genere Commedia - USA, 2013.

Billy, Paddy, Sam e Archie sono amici inseparabili nell'America a un passo dagli anni Sessanta. Insieme formano i Flatbush Four, un gruppo di ragazzini spensierati che si fotografano in formato tessera e si spalleggiano contro i bulli di turno. Cinquantotto anni dopo, dislocati in diverse città degli States, decidono di ritrovarsi a Las Vegas per celebrare l'addio al celibato di Billy, settantenne con fidanzata sbarazzina e villa a Malibù. Tinto e abbronzato, Billy si nasconde dietro un sorriso smagliante e un matrimonio prossimo, di cui in fondo non è pienamente convinto. A confonderlo di più sono Diana, una cantante 'matura' dalla voce e i pensieri suadenti, e Paddy, l'amico con cui ha da troppo tempo un conto in sospeso. Ad assisterlo ci pensano Sam, marito annoiato in cerca di stimoli, e Archie, nonno a tempo pieno sopravvissuto a un infarto. Più riservati e indulgenti, Sam e Archie provano a normalizzare la relazione conflittuale tra Billy e Paddy, vedovo inconsolabile di una moglie amatissima. Tra vodka Red Bull, carte, puntate e azzardi, i Flatbush Four faranno di nuovo squadra contro la vita che passa troppo in fretta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.20
L'alba dei morti viventi
 

Regia di Zack Snyder. Un Film con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer, Ty Burrell, Michael Kelly, Kevin Zegers, Lindy Booth, Jayne Eastwood, Boyd Banks. Titolo originale: Dawn of the Dead. Genere Horror - USA, 2004.

Gli Zombie, trent'anni dopo. Remake/omaggio all'opera somma di Romero, che nel 1979, con una pellicola assurta nel tempo a fenomeno di culto assoluto per più di una generazione, creò una pietra miliare del cinema dell'orrore (e non solo), la nuova alba dei morti viventi conferma l'ottimo momento (commerciale e, parzialmente, qualitativo) del genere horror made in America.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Don Siegel. Un Film con Clint Eastwood, Elizabeth Hartman, Geraldine Page, Jo Ann Harris, Darleen Carr, Mae Mercer. Titolo originale: The Beguiled. Genere Drammatico - USA, 1971.

Il soldato nordista Jonathan McBurney, ferito, viene ospitato e curato in un collegio femminile dove la direttrice Miss Martha, l'insegnante Edwina e la giovane Carol si innamorano di lui, unico uomo della casa, giovane e piacente. Dapprima le donne sono divise da rivalità, poi, quando lui vuole imporre la sua autorità però si uniscono per fermarlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Ransom - Il riscatto
 

Regia di Ron Howard. Un Film con Lili Taylor, Mel Gibson, Gary Sinise, Rene Russo, Delroy Lindo, Brawley Nolte, Donnie Wahlberg. Titolo originale: Ransom. Genere Poliziesco - USA, 1996.

Tom Mullen possiede una linea aerea, è un uomo di grande successo, deciso e d'azione. Gli rapiscono il figlio di dieci anni. Si viene a sapere quasi subito che il rapitore, insieme ad altri complici, è un poliziotto deluso e invidioso di Tom. Alla richiesta del riscatto il padre, mettendosi contro tutti, dall'FBI alla moglie, dichiara in televisione che non pagherà e che userà quei cinque milioni di dollari per dare la caccia ai rapitori, "per tutta la vita". Da quel momento è un susseguirsi di colpi di scena mai prevedibili.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati