Advertisement
Festival di Roma

Larry Clark Presidente della Giuria Internazionale di CinemaXXI.


martedì 17 settembre 2013 - News

Il Direttore Artistico del Festival Internazionale del Film di Roma, Marco Müller, ha annunciato il nome del Presidente della Giuria di CinemaXXI, la linea di programma che il Festival dedica alle nuove correnti del cinema mondiale: si tratta di Larry Clark, regista e artista di fama mondiale fra i più importanti e controversi degli ultimi cinquanta anni. Il suo ultimo lungometraggio, Marfa Girl, si è aggiudicato il "Marc'Aurelio d'Oro per il miglior film" all'ultima edizione del Festival di Roma. La Giuria presieduta da Larry Clark, a cui si affiancheranno altre quattro personalità del cinema e della cultura, assegnerà il Premio CinemaXXI, il Premio Speciale della Giuria - CinemaXXI (entrambi riservati ai lungometraggi) e il Premio CinemaXXI film brevi.

Gallery


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati