Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 31 marzo 2017

Filmografia di Lara Pulver

36 anni, 1 Settembre 1980 (Vergine), Southend-On-Sea (Gran Bretagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Underworld - Blood Wars
Underworld - Blood Wars - Un film di Anna Foerster (2017). In questo film Lara Pulver interpreta Semira
1
Underworld - Blood Wars

Underworld - Blood Wars

Il quinto capitolo di Underworld

Un film di Anna Foerster. Con Theo James, Kate Beckinsale, Bradley James, Lara Pulver, Daisy Head. Azione, durata 91 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 06/04/2017.

Il film parte dal momento in cui Selene è sotto attacco sia del brutale clan dei licantropi che del gruppo di vampiri che l'hanno tradita in passato. Ad aiutarla c'è solo David e il padre Thomas. Insieme a loro dovrà porre fine all'eterno conflitto tra i due gruppi.


Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
MI-5

MI-5

L'agente britannico Harry Pearce al debutto sul grande schermo

Un film di Bharat Nalluri. Con Kit Harington, Peter Firth, Jennifer Ehle, Elyes Gabel, Lara Pulver. Spionaggio, durata 104 min. - Gran Bretagna 2015.

Lo show cult inglese Spooks debutterà sul grande schermo. Quando un terrorista fugge dalla custodia dell' MI5 durante un passaggio di routine, il direttore dell' antiterrorismo Harry Pearce viene incolpato. Poco dopo, quando Pearce scompare gettandosi da un ponte nel fiume Tamigi, un ex-agente operativo dell' MI5 e l'ex pupillo di Pearce, Will Crombie, vengono chiamati con lo scopo di indagare sull'accaduto. Mentre si avvicina un devastante attacco su Londra, Will si ritrova sulle tracce di una cospirazione che si estende dal Vietnam al Mediterraneo.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Edge of Tomorrow - Senza domani

Edge of Tomorrow - Senza domani

* * * - -
(mymonetro: 3,44)

Un nuovo assalto alieno alla Terra

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Doug Liman. Con Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Brendan Gleeson, Jonas Armstrong. Titolo originale Edge of Tomorrow. Azione, durata 113 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 29/05/2014.

Il live action del romanzo omonimo scritto da Hiroshi Sakurazaka e illustrato da Yoshitoshi Abe. La storia segue Keiji Kiriya, una giovane recluta inviata a combattere un'invasione aliena che si ritrova in uno scenario simile al film Ricomincio da capo in cui muore ogni giorno sul campo di battaglia e ritorna in vita quello successivo.
Dopo aver vissuto per cinque mesi questo ciclo, si accorge di qualcosa di diverso rispetto alle precedenti versioni, una donna soldato che potrebbe essere la chiave per la sua fuga.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fleming

Fleming

Un film di Mat Whitecross. Con Dominic Cooper, Annabelle Wallis, Lara Pulver, Anna Chancellor, Rupert Evans. Biografico, - Gran Bretagna, Ungheria 2013.

Si tratta di una miniserie divisa in quattro puntate e dedicata alla figura di Ian Fleming, donnaiolo ed edonista come il famoso agente segreto nato dalla sua penna, James Bond. In tempi di guerra, venne scelto dalla British Naval Intelligence come agente sotto copertura contro i nazisti e fu proprio questa esperienza di vita a dargli l'ispirazione per scrivere 007, col quale condivideva i vizi dell'alcool e delle donne. La serie si propone di offrire un ritratto il più possibile fedele alla controversa figura di Fleming. Le riprese si svolgeranno in Inghilterra e a Budapest.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I due presidenti (The Special Relationship)

I due presidenti (The Special Relationship)

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)

Quella relazione speciale tra gli Stati Uniti di Clinton e la Gran Bretagna di Blair...

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Loncraine. Con Michael Sheen, Dennis Quaid, Helen McCrory, Hope Davis, Adam Godley. Titolo originale The Special Relationship. Drammatico, durata 93 min. - USA, Gran Bretagna 2010. Data uscita al cinema: 10/12/2010.

Il film, ambientato tra il 1994 e il 2001, ripercorre le fasi della "speciale relazione" creatasi tra il Regno Unito di Tony Blair e gli Stati Uniti di Bill Clinton, diventati in quel periodo "fratelli d'armi". Il regista Richard Loncraine parte dal periodo in cui il partito del presidente britannico (il New Labour) prendeva lezioni di politica internazionale dall'entourage di Clinton per arrivare alla fine della guerra in Kosovo, senza trascurare ovviamente le reazioni anglo-americane allo "scandalo Lewinsky".

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Legacy

Legacy

L'ossessione di una visione insostenibile

Un film di Thomas Ikimi. Con Idris Elba, Eamonn Walker, Julian Wadham, Richard Brake, Clarke Peters. Thriller, durata 95 min. - Nigeria, Gran Bretagna 2010.

Thriller psicologico a basso budget, interpretato dall'attore Idris Elba, che è anche produttore esecutivo, che narra la storia di Malcolm Gray, un soldato da poco tornato da una missione impossibile e suicida nell'Europa dell'Est, e che è finito all'ospedale ferito e sconvolto nell'animo. Dopo più di un anno esce dall'ospedale militare e torna a Brooklyn. Lì si rinchiude in casa incapace di affrontare l'esterno. Contemporaneamente a questo però, sale la sua sete di vendetta: vuole rendere nota la corruzione e l'avida ricerca di potere del senatore, che sta per annunciare la sua candidatura alla presidenza. Questo senatore però, è suo fratello; Darnell Gray Jr.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
True Blood

True Blood

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,90)

Massima espressione della società vampira moderna, non perde mai di vista ciò che è realtà o fantasia

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Winant, Michael Lehmann, Alan Ball, John Dahl, Daniel Minahan. Con Anna Paquin, Stephen Moyer, Rutina Wesley, Ryan Kwanten, Carrie Preston. Drammatico, durata 55 min. - USA 2008.

In un futuro imprecisato, vampiri ed esseri umani convivono pacificamente, merito della rivoluzionaria invenzione di una ditta farmaceutica giapponese, che ha elaborato una sorta di sangue sintetico in grado di soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Dopo due anni di impensata e serena armonia, il vampiro centenario Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps, tranquilla cittadina fittizia della Louisiana, per iniziare una nuova vita. Ben presto, le sue vicende si intrecciano con quelle di Sookie Stackhouse e del fratello Jason.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità