Fast & Furious 8

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 8   Dvd Fast & Furious 8   Blu-Ray Fast & Furious 8
Un film di F. Gary Gray. Con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson.
Titolo originale The Fate of the Furious. Azione, durata 136 min. - USA, Giappone, Francia, Canada, Samoa 2017. - Universal Pictures uscita giovedý 13 aprile 2017. MYMONETRO Fast & Furious 8 * * - - - valutazione media: 2,40 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La" famiglia"ma in tono minore Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 1621 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 15 aprile 2017

Tre stelle per amore del cinema!...film molto fracassone..molto esagerato..poco incisivo nella storia.Nonostante cio'dovrebbe avere un buon successo anche da noi..certo Fast 4-5-6 sono insuperabili!..il 7 che ha superato il miliardo di dollari e' dovuto a fattori che conosciamo..qui ha ragione my movies..nella negativa recensione..ma visto il momento di crisi del ci ema da noi...siamo benevoli..vedetelo e col 9 andra'meglio.La miglior performance?..il bimbo piccolo!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Fast & Furious 8 | Indice

5░ | alberto
  6░ | annalisarco
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
Sito italiano
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv