Fast & Furious 8

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 8   Dvd Fast & Furious 8   Blu-Ray Fast & Furious 8
Un film di F. Gary Gray. Con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson.
Titolo originale The Fate of the Furious. Azione, durata 136 min. - USA, Giappone, Francia, Canada, Samoa 2017. - Universal Pictures uscita giovedý 13 aprile 2017. MYMONETRO Fast & Furious 8 * * - - - valutazione media: 2,33 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La" famiglia"ma in tono minore Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 5134 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 15 aprile 2017

Tre stelle per amore del cinema!...film molto fracassone..molto esagerato..poco incisivo nella storia.Nonostante cio'dovrebbe avere un buon successo anche da noi..certo Fast 4-5-6 sono insuperabili!..il 7 che ha superato il miliardo di dollari e' dovuto a fattori che conosciamo..qui ha ragione my movies..nella negativa recensione..ma visto il momento di crisi del ci ema da noi...siamo benevoli..vedetelo e col 9 andra'meglio.La miglior performance?..il bimbo piccolo!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Fast & Furious 8 | Indice

4░ | annalisarco
  5░ | gustibus
  6░ | elpiezo
  7░ | andreagiostra
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
Sito italiano
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedý 17 agosto
Atomica bionda
sabato 12 agosto
Monolith
giovedý 10 agosto
La torre nera
Diario di una schiappa - Portatemi...
giovedý 3 agosto
Annabelle 2: Creation