Fast & Furious 8

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 8   Dvd Fast & Furious 8   Blu-Ray Fast & Furious 8

claudio valsecchi sabato 27 giugno 2020
che cagata Valutazione 0 stelle su cinque

Una cagata pazzesca come avrebbe detto fantozzi, io mi sarei rifiutato di partecipare a una stronzata del genere, quasi meglio i film targati asylum..... Che pena...

[+] lascia un commento a claudio valsecchi »
icutino domenica 18 agosto 2019
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Mediocre film dell'ormai abusato franchise Fast & Furious. Tutto sempre uguale, azione inverosimile, trionfo di effetti speciali, scene e contesti assurdi in una trama ridicola. Ciò che aveva reso interessante il primo film della saga diretto da Rob Cohen nell'ormai lontano 2001 era l'ambientazione nel mondo delle corse clandestine che animavano le notti di LA. Un mondo nascosto dove persone comuni si sfidavano in folli corse con auto elaborate. Già il primo fast & Furious in ogni caso non brillava per inventiva o sviluppo della storia.

Oggi Furious 8 è veramente un film senza un'idea, con interpreti mediocri e che ricorda Mission Impossibile. [+]

[+] lascia un commento a icutino »
venerdì 19 aprile 2019
consigliato: sì Valutazione 0 stelle su cinque

Consigliato: sì

[+] lascia un commento a »
papfaino mercoledì 24 gennaio 2018
dà quello che ci si aspetta Valutazione 4 stelle su cinque

Giocattolone rumorosissimo e divertente.
Chi si aspettava qualcosa di diverso ha bisogno di un medico. Per il suo genere ha tutto il meglio che si possa volere: Vin Diesel, Jason Statham, The Rock, macchine tamarre, tizi tamarri, belle donne inquadrate dal ginocchio alla terza vertebra, esplosioni, inseguimenti, ecc...
Non ci si annoia, e tutto sommato non si pretende nulla di più. O no?

[+] che genere sarebbe? (di icutino)
[+] lascia un commento a papfaino »
liuk! domenica 6 agosto 2017
coerente Valutazione 3 stelle su cinque

Passano gli anni ma il franchise Fast & Furious continua ad essere la saga di corse di auto più attesa di sempre. Questo ottavo capitolo è assolutamente coerente con gli eccessi e con le improbabilità dei suoi predecessori, con un Toretto mitizzato e con dei cattivi cattivissimi.
Non c'è molto altro dire, chi non ha amato i precedenti non lo guardi mentre gli appassionati troveranno soddisfazione.

[+] lascia un commento a liuk! »
lunedì 8 maggio 2017
alto livello Valutazione 5 stelle su cinque

come si dire ni a sto film, è statoun film ad alto livello, sono andata ,mercoledì scorso con le mie amiche e ci è piaciuto alla grande ..Ve lo consiglio di andarlo a vederlo .

[+] lascia un commento a »
andreagiostra martedì 25 aprile 2017
spettacolare déjà vu! Valutazione 3 stelle su cinque

Uno straordinario e ammiccante déjà vu, una ritmata successione filmica di azioni cut and paste! In una frase, il “Fast & Furious 8” di F. Gary Gray, è questo! La sceneggiatura di Chris Morgan costruisce qualcosa di apparentemente nuovo, ma la materia prima è già stata digerita molte volte dagli amanti dell’action-movie. La trama del film si sviluppa a partire dalla felice e spensierata luna di miele all’Havana della coppia Dom (Dominic Toretto alias Vim Diesel) e Letty (Letty 'Ortiz' Toretto alias Michelle Rodriguez), interrotta dalla spietata e terribile Cipher (Charlize Theron), che riesce col ricatto a costringere Toretto a lavorare per la sua agenzia terroristica, contro i suoi stessi “fratelli d’armi” della formidabile e segreta cellula antiterroristica del governo statunitense. [+]

[+] lascia un commento a andreagiostra »
alberto domenica 23 aprile 2017
semplice intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque

Tra i litigi di Jason Statham e The Rock, gli isterismi della "Furiosa" Charlize Theron e le auto-zombi che si sfracellano e cadono a mò di pioggia dai palazzi, l'ottavo capitolo di questa longeva saga partita nel 2001 si fa apprezzare, e nonostante la durata che oltrepassa il confine delle due ore, non annoia e offre un divertimento e un intrattenimento non originale ma comunque studiato per meravigliare lo spettatore, attraverso esagerazioni ai limiti della fisica che fanno l'occhiolino più agli 007 che al vero spirito "clandestino" della serie. Una (quasi) normale, classica gara tra bolidi la vediamo solo all'inizio, durante la luna di miele a Cuba del protagonista Dominic Toretto e della sua metà Letty (Michelle Rodriguez). [+]

[+] lascia un commento a alberto »
emanuele1968 domenica 23 aprile 2017
bello Valutazione 1 stelle su cinque

Che caos, penso che ci sia di tutto, non e il mio genere, molti adolescenti, un film cosi, magari avere un fisico come Dwayne Johnson, la dea dei muscoli quando sono nato guardava in un'altra direzione, mmmmm ora che ci penso anche la dea dei soldi. Uscendo dal cinema sorridevo quando avvicinandomi alle auto di untima generazione queste

lampeggiavano si accendeva l'interno il cruscotto ed i fari, io sorridendo pensavo ecco ci siamo, ora partono da sole......forche la mia, diciamo che la mia e ancora all'antica.

[+] lascia un commento a emanuele1968 »
lucacapaccioli domenica 23 aprile 2017
l'apoteosi dell'eccesso! Valutazione 2 stelle su cinque

Ci risiamo. Dopo soli due anni dal settimo capitolo di una delle saghe più fracassone e longeve della storia del cinema, la Universal sforna l'ennesimo film con protagonisti Vin Diesel e co., stavolta con F. Gary Grey in cabina di regia, anche se oramai è innegabile che, nonostante i numeri agli incassi, vi sia stato un notevole appiattimento a livello tecnico negli ultimi anni che ha reso la saga ormai scontata e banale. Dopo gli eventi di Fast & Furious 7, che si è concluso con il commovente finale dedicato al compianto Paul Walker, Dominc Toretto sembra aver finalmente trovato pace e, al fianco della sua storica ragazza, Leticia Ortiz (Michelle Rodriguez), trascorre la luna di miele a Cuba. [+]

[+] lascia un commento a lucacapaccioli »
pagina: 1 2 3 »
Fast & Furious 8 | Indice