Il cavaliere oscuro - Il ritorno |
||||||||||||||
Un film di Christopher Nolan.
Con Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway.
continua»
Titolo originale The Dark Knight Rises.
Azione,
durata 164 min.
- USA, Gran Bretagna 2012.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 29 agosto 2012.
MYMONETRO
Il cavaliere oscuro - Il ritorno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono d'accordo con te !di Alby_89Feedback: |
mercoledì 22 agosto 2012 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io ho visto il film ieri. La voce di bane doppiata in italiano è ridicola ( lo guarderò in inglese quando esce il dvd).Sul fatto che si possano accettare delle scene al limite con la realtà sono pienamente d'accordo, però bisogna anche tenere conto del livello di realtà che il regista ha tenuto nei primi due episodi ( soprattutto nel secondo) in cui riusciva a mantenersi magistralmente sul limite del possibile. Qui invece ci sono momenti veramente banali ( quello della prigione o la "trasfusione in volo" ) che potevano, non essere stravolti, ma resi almeno più concreti e profondi. Così come si vedono nel film sono proprio sprecati.Bane è interessante come nemico, dispiace un po' per la mancanza di espressività di certi momenti Il messaggio del film è molto profondo ma come è stato esposto dal regista secondo me non rende proprio. Peccato. Ci sono poi momenti in cui la noia comincia leggermente a salire, come per esempio in certi dialoghi inutili.Le musiche meritano tantissimo, tirano su il film in modo incredibile.Catwoman è interpretata molto bene, inoltre la sensualità e la profondità del personaggio appare anche senza le solite scenette "hard" che ci propinano ultimamente, brava Anne Hathaway!!io consiglio di andarlo a vedere al cinema, la spettacolarità dello schermo gigante e dell'ottimo audio possono aiutare a distrarsi dalle pecche del film.
[+] lascia un commento a alby_89 »
|
|