District 9

Acquista su Ibs.it   Soundtrack District 9   Dvd District 9   Blu-Ray District 9
Un film di Neill Blomkamp. Con Sharlto Copley, David James, Jason Cope, Vanessa Haywood, Nathalie Boltt.
Titolo originale District 9. Fantascienza, durata 112 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 25 settembre 2009. MYMONETRO District 9 * * * * - valutazione media: 4,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grazie Marezia

di Hal10000

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Hal10000
giovedì 1 ottobre 2009

Rispondo a te Marezia, ma vale per tutti i commenti integralisti e intransigenti a pro di questi sparatutto a sfondo moralista. GLI HO DATO COMUNQUE TRE STELLE, perché lo vedo che qualcosa c'è!Ognuno ha diritto a valutare un film come crede, specie se argomenta. Si scrive per offrire spunti e per riflettere, e non avete il diritto di dubitare dell'integrità mentale di chi non la pensa come voi. Devo dire che il più bel film della storia per poter essere ritenuto intelligente? Il minestrone io forse ce l'ho in testa, ma allora tu rinfresca il tuo cervello con qualche 4 salti in padella, perché E.T. è posteriore a Incontri Ravvicinati, e in questo terzo episodio della tua improbabile trilogia il regista è un altro.Quanto alle citazioni che dice marvalic, non sono obbligatorie e comunque c'è sempre un confine fra citazione e brutta copia. Infine che Peter Jackson non fosse il regista mi pareva evidente.Comunque Marezia se per te i capolavori sono questi, solo per qualche frase di falsa propaganda sinistroide fai pure, de gustibus... (e te lo dice uno di sinistra che però vorrebbe vedere i fiumi di denaro spesi per District 9 impiegati un po' meglio, per questo risultato a mio modestissimo parere bastava la metà del budget).Ah se non la pensi come me, non ti considero per questo una scema. Gradirei altrettanto da una persona così sensibile alle tematiche sociali.Cordialità

[+] lascia un commento a hal10000 »

Ultimi commenti e recensioni di Hal10000:

District 9 | Indice