|
Sto film è secondo decisamente una mezza minchiata. Sì belle certe scene. Ma i dialoghi fanno ridere. Ralenti dappertutto, pure quando un fabbro picchia sul ferro col suo martello...ma che ci combina? Miller qualcosa l'aveva inventata, Snyder ha solo ricopiato mettendo ben poco del suo e colmando le sue lacune con effetti speciali, frasi trite, mosse un pò riprese da matrix, violenza per il gusto di far violenza. Sono i film che prendono un certo tipo di pubblico, senza alcun dubbio. Ma sono felice di non appartenervi. E poi quando ho visto Theron che si fa beccare con i soldi di Serse nelle tasche avrei desiderato alzarmi...Peccato perché i primi 15 minuti non mi erano dispiaciuti...Scusate ora vado a vedermi un film come si deve.
[+] lascia un commento a tre pinze e'na tenaja »
[ - ] lascia un commento a tre pinze e'na tenaja »
|
|
paleutta
|
domenica 30 dicembre 2007
|
|
grandeeeee
|
|
|
|
finalmente ti rileggo! scrivi più spesso, mi schianto sempre dal ride!
|
|
|
[+] lascia un commento a paleutta »
[ - ] lascia un commento a paleutta »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
andrea
|
lunedì 31 dicembre 2007
|
|
sei un grande
|
|
|
|
Giustissimo quello che pensi sui ralenti (l'ho sempre detto che senza i ralenti 'sto film durava mezz'ora), giustissimo quello che dici sui dialoghi, triti e ritriti, retorici e pompati, giustissimo quello che dici sulla violenza, fine a se stessa. E giustissimo quello che dici alla fine: andiamo a vederci un film come si deve!!
|
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
tre pinze e 'na tenaja
|
mercoledì 2 gennaio 2008
|
|
ho recensito...
|
|
|
|
fight club, niente di particolare, ma se volete darci un'occhiata...
|
|
|
[+] lascia un commento a tre pinze e 'na tenaja »
[ - ] lascia un commento a tre pinze e 'na tenaja »
|
|
d'accordo? |
|
|
|