|
andrea
|
lunedì 24 dicembre 2007
|
|
per angel mercer
|
|
|
|
No, il cinema forse non fa per TE, dato che se dici che è un film a solo scopo di intrettenimento significa che non hai capito che il cinema è la settima arte, e di conseguenza non può solo intrettenere, ma dev'esserci di più. Se vuoi del semplice intrattenimento, vai a giocare ai videogiochi. Poi se a te piace entrare in una sala, spegnere il cervello, e accontentarti di fiumi di sangue che scorrono e guerrieri che si massacrano dall'inizio alla fine in un susseguirsi INUTILE di violenza fine a se stessa, resa spettatolare, allora fai pure... Ma sappi che ti perdi tante cose.
|
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
andrea
|
lunedì 24 dicembre 2007
|
|
errore
|
|
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
luc
|
lunedì 24 dicembre 2007
|
|
viuleeenza!
|
|
|
|
ne abbiamo già parlato, andrea, a livello di intrattenimento mi divertono i film viuleeenti, mi fanno ridere e mi rilassano. deve essere perchè odio l'umanità, infatti adoro anche il genere catastrofico. certo, se si parla di arte il discorso cambia e storco il naso, ad es. mi è dispiaciuto l'eccesso di arti marziali in "il patto dei lupi" per altri versi un film che mi è piaciuto molto, con quegli interni da pittura rinascimentale. l'hai visto? la violenza rivà di moda almeno a partire dai tuoni di reagan contro l"impero del male" e andrà sempre più di moda, bisogna pur preparare i giovani alla triste necessità delle guerre per abbassare il prezzo del petrolio e fra decenni le guerre per l'acqua.
[+]
ne abbiamo già parlato, andrea, a livello di intrattenimento mi divertono i film viuleeenti, mi fanno ridere e mi rilassano. deve essere perchè odio l'umanità, infatti adoro anche il genere catastrofico. certo, se si parla di arte il discorso cambia e storco il naso, ad es. mi è dispiaciuto l'eccesso di arti marziali in "il patto dei lupi" per altri versi un film che mi è piaciuto molto, con quegli interni da pittura rinascimentale. l'hai visto? la violenza rivà di moda almeno a partire dai tuoni di reagan contro l"impero del male" e andrà sempre più di moda, bisogna pur preparare i giovani alla triste necessità delle guerre per abbassare il prezzo del petrolio e fra decenni le guerre per l'acqua. quando l'opinione pubblica sarà preparata si tornerà alla guerra come è sempre stata, guerra di sterminio.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a luc »
[ - ] lascia un commento a luc »
|
|
d'accordo? |
|
|
|