Cuore selvaggio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cuore selvaggio   Dvd Cuore selvaggio   Blu-Ray Cuore selvaggio
Un film di David Lynch. Con Nicolas Cage, Laura Dern, Willem Dafoe, Brent David Fraser, Diane Ladd.
Titolo originale Wild at Heart. Drammatico, durata 127 min. - USA 1990. MYMONETRO Cuore selvaggio * * * 1/2 - valutazione media: 3,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marika martedì 11 dicembre 2007
a voi è piaciuto? Valutazione 5 stelle su cinque

mi chiedevo se a voi fosse piaciuto

[+] lascia un commento a marika »
anky martedì 11 dicembre 2007
cannes Valutazione 5 stelle su cinque

Io ero presente a Cannes quando vinse. Vi giuro che scoppiai in lacrime

[+] lascia un commento a anky »
doddo martedì 11 dicembre 2007
axxon Valutazione 5 stelle su cinque

Laura Dern sexy e brava. Cage grandioso. Diane Ladd divora la scena. Willem Dafoe da oscar

[+] lascia un commento a doddo »
sailor martedì 11 dicembre 2007
rossellini Valutazione 5 stelle su cinque

Ma la ROssellini qual'era?

[+] yep! (di motasex)
[+] lascia un commento a sailor »
marika martedì 11 dicembre 2007
beloooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo solo a MD

[+] lascia un commento a marika »
io007 martedì 11 dicembre 2007
ma quale tarantino? Valutazione 5 stelle su cinque

Questo è Lynch puro! Tarantino se lo sogna!

[+] lascia un commento a io007 »
the skitter martedì 11 dicembre 2007
weird Valutazione 5 stelle su cinque

Film che non mi piace si ci ripenso ma quando lo guardo non psso ke esserne sempre rapito. Magico

[+] lascia un commento a the skitter »
lilu sabato 8 settembre 2007
cult Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto il film appena uscito in sala e poi adesso dopo 17 anni!un flash allora ancor più adesso, c'è tutto quello con cui sono cresciuta e che mi è caro, musica ,ironia,sesso, amore,lotta,libertà.....

[+] lascia un commento a lilu »
athos lunedì 9 luglio 2007
mediocre lynch Valutazione 2 stelle su cinque

Come per The history of violence di Cronenberg, Cuore Selvaggio è uno dei peggiori film del regista Lyinch. Premio di Cannes assolutamente gratuito. Film a tratti ridicolo e compassionevole. Mi dispiace dirlo perchè considero Lynch un autentico genio (penso ai capolavori allucinanti di MD e Inland Empire). Un vero peccato!

[+] lascia un commento a athos »
dodo domenica 4 febbraio 2007
ancor prima di tarantino... Valutazione 3 stelle su cinque

Prima ancora di Tarantino c'era un certo David Lynch, regista con alle spalle una carriera da "estroso", segnata da pochi film ma buoni... Un David Lynch capace di passare da registri completamente differenti: da film introspettivi di tipo psicanalista o che descrivevano attraverso “parodia” fenomeni quali la follia o il disturbo psichico; a film che giocavano con la “magia nera” e con gli estremismi del sesso: sempre con lo scopo di esplorare i meandri del nostro inconscio, di sondare le nostre parti emotive più intime e nascoste. Un David Lynch con la passione della magia nera, si; ma anche con la passione per il "pulp", da quanto si deduce guardando questo film. Lynch anticipa "Le Iene", a dimostrazione che il sostrato per il rigurgito pulp era pronto e fresco da tempo. [+]

[+] qualche rilievo (di d.l.)
[+] grazie per i tuoi appunti... (di dodo)
[+] lula (di laurapalmer)
[+] per favore (di filmtalker 98)
[+] lascia un commento a dodo »
pagina: « 1 2 3 4 »
Cuore selvaggio | Indice