Cuore selvaggio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cuore selvaggio   Dvd Cuore selvaggio   Blu-Ray Cuore selvaggio
Un film di David Lynch. Con Nicolas Cage, Laura Dern, Willem Dafoe, Brent David Fraser, Diane Ladd.
Titolo originale Wild at Heart. Drammatico, durata 127 min. - USA 1990. MYMONETRO Cuore selvaggio * * * 1/2 - valutazione media: 3,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

critico serio lunedì 18 settembre 2006
lynch da linciare!! Valutazione 2 stelle su cinque

smettiamola di mettere quattro stelline solo perchè vogliamo premiare il regista! un consiglio per quelle persone a cui è piaciuto questo "film" : vedetevi mr destiny!!! bella la scena del cane che recupera la mano,della violenza sessuale di dafoe e della ragaza che cerca il portafoglio dopo l'incidente!

[+] grande film (di rob)
[+] veramente un grande film (di agodev)
[+] lascio un commento a critico serio (di ske )
[+] lascia un commento a critico serio »
sailor lunedì 30 luglio 2001
la "summa" del cinema americano Valutazione 5 stelle su cinque

Guardando "Wild at heart" nessuno pootrà rimanere insensibile:qualcuno lo odierà alla follia, gli altri (io per primo) rimarranno sbalorditi.Quando sono uscito dal cinema dopo averlo visto la prima volta mi sono sentito come il bambino soddisfatto dopo una giornata passata al luna park. Il film non è altro che una specie di dizionario sul cinema americano!Ci presenta tutti i quei generi (musical,thriller,walt disney,horror,western) che hanno contribuito a fare di Holywood la "fabbrica dei sogni".Così facendo Lynch ha creato "un genere nuovo" ,originalissimo,del quale i suoi successori non hanno potuto far finta di niente, trasformando così Holywoood in una fabbrica di incubi.

[+] lascia un commento a sailor »
pagina: « 1 2 3 4
Cuore selvaggio | Indice