C'era una volta il West

Acquista su Ibs.it   Soundtrack C'era una volta il West   Dvd C'era una volta il West   Blu-Ray C'era una volta il West
Un film di Sergio Leone. Con Charles Bronson, Henry Fonda, Claudia Cardinale, Jason Robards, Gabriele Ferzetti.
Western, Ratings: Kids+13, durata 175 min. - Italia 1968. - Cineteca di Bologna MYMONETRO C'era una volta il West * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Leone .... Valutazione 5 stelle su cinque

di Frank

venerdì 14 gennaio 2005

Ho visto che si può dire di tutto anche io voglio dire la mia : Leone fa schifo, evviva il grandiosissimo , bellissimo , internazionalissimo, apoliticissimo , recitatissimo cinema italiano di oggi!.....

[+] lascia un commento a frank »
Sei d'accordo con la recensione di Frank?

west domenica 3 dicembre 2006
frank non capisci niente di cinema

frank vai a lavarti la sporcizia che hai negli occhi!!!!!!!!SERGIO LEONE è UNO DEI PIù GRANDI REGISTI ITALIANI DI SEMPRE, NIENTE A CHE VEDERE CON neri parenti,luca guadagnino O lucini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W SERGIO LEONE SEMPRE!!!

[+] west ma hai sentito cosa ha detto frank? (di w sergio)
[+] lascia un commento a west »
w sergio domenica 6 aprile 2008
ma cosa dici????

Te vuoi comparare i film italiani di ora con quelli di Sergio Leone,di un mito,??è una bestemmia dire che i film Scamarcio style es 3 metri sopra il cielo siano belli di quelli di Leone.Ha troppo ragione Tarantino quando dice che i film italiani di ora fanno schifo rispetto a quelli del passato(lui intende proprio Leone,suo vero ispiratore e modello).Ma te l'hai mai vista la trilogia del dollaro(o almeno sai cosa sia???ignorantone!).Poi per non parlare di quel capolavoro assoluto che ha nome"C'era una volta in America"con un Robert De Niro immenso.Un quadro di un America-mito mai vista così prima.Quindi,per favore,fallo per tutto il cinema t prego di non aprir più la bocca se devi dire questa minchiate!!!!!!!!!!!per favore pensaci prima di scrivere commenti così insulsi

[+] lascia un commento a w sergio »
il vampiro della mutua domenica 27 luglio 2008
ma chi sei vanzina?

vatti a vedere vacanze sul nilo e annegaci

[+] lascia un commento a il vampiro della mutua »
naufrago domenica 27 luglio 2008
la zzoga fa male

Cambiare spacciatore no, eh?

[+] lascia un commento a naufrago »
giulio domenica 1 febbraio 2009
a tutti quelli che hanno risposta a frank...

E' palese che Frank abbia ironizzato con i detrattori di quest'opera monumentale...

[+] lascia un commento a giulio »
C'era una volta il West | Indice

1° | rosso werner