A CURA DELLA REDAZIONE
Cresciuta in Illinois, si è laureata nel 2012 alla Tisch School of the Arts di New York. Il suo debutto nel mondo del cinema avviene nel 2013 con il film di Richard LaGravenese Beautiful Creatures - La sedicesima luna.
Ha poi partecipato soprattutto a serie televisive come Orange Is the New Black, Grey's Anatomy, CSI: Miami, The Good Wife e Gossip Girl.
Dal 2013, interpreta la parte del personaggio ricorrente di Rachel Posner in House of Cards, e dal 2014 entra nel cast della serie televisiva Manhattan nel ruolo di Abby Isaacs, recitando la parte fino alla conclusione della serie nel 2015. È stata una delle protagoniste della miniserie The Dovekeepers - Il volo della colomba, e ha partecipato al film in lingua inglese di Joachim Trier (presentato a Cannes nel 2015) Segreti di famiglia.
Nel 2016 fa parte del cast del film di Craig Gillespie L'ultima tempesta. Dopo Boston - Caccia all'uomo, interpreta come protagonista la serie tv The Marvelous Mrs. Maisel, ruolo che le vale il Golden Globe e l'Emmy Award 2018 come miglior attrice protagonista.
Nel 2020 è la protagonista del film di Julia Hart I'm Your Woman.