Dopo aver scoperto quanto è corrotta l'azienda per cui lavorano, tre dipendenti decidono di andare fino in fondo.
Tre amiche lavorano da otto anni alla Samjin Company. Anche se sono molto bravi non hanno ancora un ruolo edificante all'interno dell'azienda. Un giorno viene comunicato che i dipendenti che otterranno un punteggio alto ad un esame di inglese potranno diventare assistenti del manager. Le tre si mettono a studiare e scoprono intanto quanto sia corrotta l'azienda. A quel punto cercando di smascherarla.
Commedia spagnola che s'intreccia con la storia nipponica.
Il Palazzo Imperiale di Tokyo deve affrontare un problema drammatico e serio. L'imperatore Satohito è morto senza aver lasciato progenie, il che farà sì che dal palazzo si debbano mettere all'opera per cercare un discendente che occupi la posizione. Il segretario dell'imperatore seguirà l'albero genealogico dell'imperatore Satohito alla ricerca di possibili discendenti, che lo porteranno indietro nel XVII secolo a Siviglia, dove una spedizione di samurai arrivò nella città sivigliana di Coria del Río. Lì, il samurai Hasekura Tsunenaga, antenato dell'imperatore defunto, si sposò e ebbe prole prima di morire, che porterà i giapponesi a Coria del Río alla ricerca degli eredi al trono. Lì, saranno scelti Paco Japan e la sua famiglia, i vicini di lunga data di Coria del Río.
Commedia giapponese sull'ascesa delle done nella vita familiare e politica.
Uno zoologo ed esperto di uccelli è in viaggio in un luogo isolato per studiare le specie autoctone. Dovrebbe essere in relativo isolamento data la sua destinazione. Sua moglie è il leader di un partito politico in Giappone. Sua moglie gli chiede come si sentirebbe se diventasse Primo Ministro. Ecco, lei è il capo del paese al suo ritorno.
Fischer non ricorda l'ultima volta che si è svegliato senza i postumi di una sbornia. Vive in una chiesa: una vera. Dove la gente viene battezzata, si sposa prega e muore. È una situazione ideale per un giovane ragazzo, senza aspirazioni: se chiude la chiesa, può dormire nella parte posteriore. Gratuitamente. 06:00. Martedì mattina. Il vecchio amico delle superiore di Fischer si presenta senza preavviso. Anche se non si vedono da anni, Peter ha guidato per 10 ore di seguito perché la sua ragazza da cinque anni lo ha appena tradito. Sta cercando un posto dove nascondersi. Per pensare. Per bere. Quale luogo migliore della chiesa di Fischer? Dopo aver lasciato 50 messaggi vocali senza risposta, Rudy si presenta quattro giorni dopo. È la fidanzata di Peter. Non lo ha tradito. Ha fatto qualcosa di molto peggio.
Il film, tratto da una serie di libri per adolescenti di grande successo in Canada, scritti da India Desjardins, racconta, con ritmo e sottile umorismo, l'ultimo anno di liceo di Aurélie, una ragazza alle prese con decisioni importanti: deve capire qual è il vero amore, deve confermare la tenuta delle amicizie più care e, mai rassegnata per la prematura scomparsa del padre, avvenuta quando lei era solo una bambina, deve accettare che la mamma, ancora giovane, si rifaccia una vita.
Il corto si addentra nella vita di John dopo che questo viene colpito dal grave lutto della morte di sua madre. Imbocca una cattiva strada iniziando a vendere oggetti online, truffando negozi, non prendendosi più cura della sua casa. John ha bisogno del calore degli amici ma si accontenta di perfetti sconosciuti; questa situazione lo catapulterà prematuramente nella crudele desolazione del mondo che lo circonda. È circondato da persone che non parlano la sua lingua e immerso nella sua grotta esistenziale ignora i tesori culturali ammassati nel suo appoartamento, pensando solo a poterne ricavare denaro tramite le vendite online. Il suo stordimento, l' "essere andato" deriva da qualcosa di molto sinistro e perduto.