Favolacce

Un film di Fabio D'Innocenzo, Damiano D'Innocenzo. Con Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi, Justin Korovkin.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2020. - Vision Distribution uscita lunedì 15 giugno 2020. MYMONETRO Favolacce * * * 1/2 - valutazione media: 3,92 su 61 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per me no Valutazione 2 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 44782 | altri commenti e recensioni di astromelia
venerdì 5 giugno 2020

personalmente detesto l'impiego di ragazzini per film su vicende tristi e dolorose qui portate all'estremo,la fine di questo film un tantino esagerata...dialoghi a volte incomprensibili..credo che un film debba essere capito e compreso da chiunque e non solo da abitanti dei luoghi ivi indicati, piuttosto becera la scena della ragazza che si spreme il capezzolo davanti al ragazzino per dargli il biscotto sarà una metafora ,sarà per alcuni un grande cinema ma io non vedo la bellezza la grande bellezza....

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
Favolacce | Indice

Festival di Berlino (1)