Captain Marvel

Acquista su Ibs.it   Dvd Captain Marvel   Blu-Ray Captain Marvel
Un film di Anna Boden, Ryan Fleck. Con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace.
Titolo originale Captain Marvel. Azione, durata 124 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 6 marzo 2019. MYMONETRO Captain Marvel * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

umberto giovedì 21 marzo 2019
captain marvel Valutazione 3 stelle su cinque

Non conoscendo minimamente il personaggio del fumetto, sono andato al cinema un po' scettico, ma allo stesso tempo curioso, data l'importanza che viene data a questa eroina in vista del capitolo finale degli Avengers. Forse andava fatto prima e non alla vigilia di Endgame dato che, secondo la linea temporale, andrebbe visto per secondo, ma, probabilmente, è stata fatta questa scelta per non far perdere d'interesse le altre pellicole dato che si ha l'impressione che Captain Marvel sia la più forte fra tutti i vendicatori. Nonostante ciò, il film è fatto e collegato bene con tutti gli altri e porta alla luce dei particolari che spiegano degli aspetti importanti e a volte curiosi di tutta la saga. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
giordano giovedì 21 marzo 2019
captain marvel Valutazione 5 stelle su cinque

Per me Captain Marvel è un bellisimo film sia da come è strutturata la storia sia il cast. Nel film ci sono un po di cambiamenti rispetto al fumetto perché nel fumetto Mar-Vel è il primo capitan marvel incece nel film Mar-vel è una scienziata, a me questo adattamento mi è piaciuto molto.

[+] lascia un commento a giordano »
jlkbest72 mercoledì 20 marzo 2019
scontatissimo e poco brillante Valutazione 2 stelle su cinque

Va bene bisognava vederlo prima di avengers... però tutto quest'entusiasmo per sto film davvero non lo capisco.
Fury sembra la brutta copia di "Come ti ammazzo il Bodygard"
Io ho trovato il film poco brillante e scontatissimo

[+] lascia un commento a jlkbest72 »
lupodelupis mercoledì 20 marzo 2019
il lavaggio del cervello continua Valutazione 2 stelle su cinque

c'era un tempo in cui si andava al cinema per sollazzo (beninteso, nulla a che spartire con il detestabile critico cinematografico radical-chic e politicamente corretto), voglia di staccare la spina e "vivere le vite altrui". Per le cose serie c'erano libri e la vita vera senza bisogno che qualcuno ci dicesse "il giusto pensare". Poi venne la Disney che è riuscita nell'intento di distruggere l'universo della fantasia per modellarlo (perfino in ambito Star Wars) alla saga del politicamente corretto e infine la Marvel con la saga degli Avengers. Se Black Panther è stata un picco di creatività positiva perchè basato su una storia radicalmente nuova che non aveva bisogno di riscrivere trame e personaggi per inserire a viva forza ogni minoranza, le ultime puntate  di spider man prima e di Avengers poi hanno deciso virato il timone sulla barra dell'ideologia petulante. [+]

[+] lascia un commento a lupodelupis »
nino pellino domenica 17 marzo 2019
film interessante Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film della Marvel. Trama discretamente interessante

[+] lascia un commento a nino pellino »
sabato 16 marzo 2019
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

ragazzi vi consiglio di andare a vedere questa bomba di film

sabato 16 marzo 2019
capitan marvel Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo film, consigliato.

inesperto venerdì 15 marzo 2019
thanos avrà pane per i suoi denti... Valutazione 3 stelle su cinque

Un viaggio nella memoria perduta di Carol Danvers, una pilota dell'aeronautica statunitense incappata sei anni innanzi in un incidente aereo segretissimo insieme al suo mentore, la dottoressa Lawson. Vers, una brillante e vivace guerriera Kree dotata di un'energia straordinaria, va in missione per difendere la sua gente dalla minaccia degli Skrull. Un popolo perseguitato da un nemico potentissimo è costretto ad azioni riprovevoli per trovare la soluzione ai suoi guai. Un giovane ed arguto agente dello S.H.I.E.L.D. combatte una nuova e sconosciuta minaccia al suo pianeta con grande vitalità e speranza. Sono questi i fili della trama che si intrecciano nella storia della potentissima Captain Marvel. [+]

[+] lascia un commento a inesperto »
loland10 giovedì 14 marzo 2019
gatta, sgattona un po' fusa... Valutazione 3 stelle su cinque

Captain Marvel” (id., 2019) è il quarto lungometraggio della coppia californiana Anna Boden eRyan Fleck. E’ il ventunesimo film della Marvel Cinematic Universe; scritto dagli stessi registi con G. Robertson-Dworet e J. Schaeffer.
Ironia, autoironia, scherzi, dolcetti, sano equilibrio e politico correct quanto basta per un Marvel che vuoi e (forse) desideri e farsi crogiolare dal sito marchio fedele a se stesso: ecco l’ultimo filmone dalla produzione magniloquente che lascia lo spettatore stordito quanto basta e arzillo perenne quando serve.
Dopo trenta minuti succede poco e quasi…stremato l’orologio si fa guardare, dopo un po’ arriva la guerra intergalattica stile ‘stellari’, il guazzabuglio
E il solito finale dopo i primi titoli di coda, come il solito extra finale (che non è) dopo gli interminabili titoli di schiere di aiutanti, effetti, location, digitalizzazioni, location e non so più contare quant’altro (minuti e minuti. [+]

[+] lascia un commento a loland10 »
mercoledì 13 marzo 2019
ma Valutazione 0 stelle su cinque