Captain Marvel

Acquista su Ibs.it   Dvd Captain Marvel   Blu-Ray Captain Marvel
Un film di Anna Boden, Ryan Fleck. Con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace.
Titolo originale Captain Marvel. Azione, durata 124 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 6 marzo 2019. MYMONETRO Captain Marvel * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jonathan concas sabato 9 marzo 2019
captain marvel: temi attuali visti dal cielo Valutazione 0 stelle su cinque

Capitan Marvel è un film di grande valore.

Nonostante non sia probabilmente il miglior film della Marvel Studios, è tuttavia in assoluto quello che contiene i messaggi più significativi, di uno spessore pari soltanto allo Spider-man di Sam Raimi.
L'importanza della perseveranza e del carattere di fronte alle difficoltà è uno dei temi portanti, che rendono il personaggio forte tanto quanto il suo coraggio, indipendentemente dall'ostacolo. Il chi sei e il ciò che fai diviene nel film più determinante dell'ostacolo che hai di fronte a te. E questo è maggiormente rilevante trattandosi di un personaggio femminile, in quanto la femminilità viene qui trattata - come raramente accade ma come merita - non con commiserazione, compatimento o pacche sulle spalle, ma con dignità esattamente pari a quella della sfera maschile, e questa è Vera parità dei sessi. [+]

[+] lascia un commento a jonathan concas »
lisadp giovedì 7 marzo 2019
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Uno dei film Marvel più deludenti dell'MCU.

Il cast era buono ed ha fatto un buon lavoro e gli effetti speciali erano davvero spettacolari; peccato che questo non basti per la completa riuscita del film.

Molti personaggi sono davvero noiosi o inutili e nessuno è veramente definito o approfondito o resta in qualche modo d'impatto. Fury già lo conoscevamo quindi ci fa piacere ritrovarlo, un po' come Coulson, che però ha davvero poco spazio. Carol Danvers non è male, anche se a volte un po' fastidiosa, ma ci sta, è il carattere che le hanno dato e non mi lamento... ma tutti gli altri? Abbiamo Jude Law che recita bene però nei panni di un personaggio davvero noioso, che non regala emozioni, dalla storia abbastanza prevedibile. [+]

[+] lascia un commento a lisadp »
anto23 giovedì 7 marzo 2019
mi è piaciuto moltissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Un mix tra battaglie extraterrestri e spy-action terrestre con momenti nostalgici e malinconici per approfondire la natura e la personalità della protagonista.
Non mancano poi i momenti di comicità che colorano la pellicola al momento giusto senza che questa risulti troppo pesante.
Ottimo film!

[+] lascia un commento a anto23 »
uuuu giovedì 7 marzo 2019
figo Valutazione 0 stelle su cinque

Bello bello

[+] lascia un commento a uuuu »
pagina: « 1 2 3 4
Captain Marvel | Indice