Captain Marvel

Acquista su Ibs.it   Dvd Captain Marvel   Blu-Ray Captain Marvel

portiere volante sabato 15 giugno 2019
la capitana Valutazione 2 stelle su cinque

Premetto che non è un prodotto affatto disdicevole.
Ottima grafica, buon ritmo ed oserei dire "storicamente importante " per tutte le faccende che poi riguarderanno gli Avengers e la loro nascita.
In più il super eroe di turno e' donna e questo non può farci che piacere perché tifiamo per le fanciulle che non mollano mai.
Tuttavia, ad un certo punto della pellicola, la sceneggiatura si impantana tra sarcasmo fuori luogo, improbabili colpi di scena ed aggiungerei minutaggio eccessivo.
Anche se il mondo dei fumetti è pura fantasia dove perdersi e sognare non è detto che non necessiti della dovuta profondità nei dialoghi e nello sviluppo della sceneggiatura. [+]

[+] lascia un commento a portiere volante »
fabio giovedì 23 maggio 2019
una simpatica accozzaglia Valutazione 2 stelle su cinque

Pesca un po' ovunque: da top gun al femminile a star wars dineyano, da matrix a Spillberg passando per il successo scanzonato dei guardiani della galassia; il risultato intrattiene quanto basta senza disturbare nessuno.
L'impressione è che il personaggio sia creato troppo sbrigativamente e manchi di spessore; anche i prodromi dello s.h.i.e.l.d. vengono ingoiati dal ritmo accelerato del film.
La genesi di Wonder woman al confronto riesce meglio, più equilibrata, ma c'è tempo per correggere.

[+] lascia un commento a fabio »
albertom sabato 27 aprile 2019
endgame recensione Valutazione 0 stelle su cinque

Critica di avengers endgame

Ricordo con grande emozione quel lontano sabato di maggio 2008, quando in compagnia di amici andai a vedere “iron man”, primo film di quello che sarebbe diventato il cosiddetto Universo Cinematico Marvel. [+]

[+] lascia un commento a albertom »
lunedì 15 aprile 2019
discreto film di fantascienza ma senza acuti Valutazione 0 stelle su cinque

Film interessante anche se non ti fa venire voglia di rivederlo.non è epico come altri film del genere.insomma mi aspettavo qualcosa di meglio

lunedì 1 aprile 2019
potevano fare di meglio Valutazione 0 stelle su cinque

I problemi sono per lo più la trama è il doppiaggio.

jake venerdì 22 marzo 2019
mi sfugge il nesso Valutazione 3 stelle su cinque

per quale motivo chiamare captain marvel il personaggio (quindi il titolo) quando il nome Marvel era riferito alla scienziata morta (e non dico altro per evitare spoiler), Annette Bening, il cui ricordo continua a riaffiorare nella mente della nostra protagonista soldato alieno?

[+] lascia un commento a jake »
the factory giovedì 21 marzo 2019
il filmone si vede nei dettagli - spoiler free Valutazione 5 stelle su cinque

La Marvel non sbaglia più un colpo. Ogni pellicola è una novità, in questa è una donna la protagonista in tutti i sensi. Vogliono far proprio capire che è proprio lei la più potente nell'universo Marvel, anche "maltrattando" il mitico Fury. La trama garantisce grandi colpi di scena e include lacrime e risate. IMPERDIBILE!

P.S. leggo solo le recensioni "ufficiali". Continuo a intravedere recensioni che non sono altro che il riassunto del film, ma si può? Perchè in redazione non bloccate gli spoiler?? Penso sia anche nel vostro interesse.

[+] lascia un commento a the factory »
umberto giovedì 21 marzo 2019
captain marvel Valutazione 3 stelle su cinque

Non conoscendo minimamente il personaggio del fumetto, sono andato al cinema un po' scettico, ma allo stesso tempo curioso, data l'importanza che viene data a questa eroina in vista del capitolo finale degli Avengers. Forse andava fatto prima e non alla vigilia di Endgame dato che, secondo la linea temporale, andrebbe visto per secondo, ma, probabilmente, è stata fatta questa scelta per non far perdere d'interesse le altre pellicole dato che si ha l'impressione che Captain Marvel sia la più forte fra tutti i vendicatori. Nonostante ciò, il film è fatto e collegato bene con tutti gli altri e porta alla luce dei particolari che spiegano degli aspetti importanti e a volte curiosi di tutta la saga. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
giordano giovedì 21 marzo 2019
captain marvel Valutazione 5 stelle su cinque

Per me Captain Marvel è un bellisimo film sia da come è strutturata la storia sia il cast. Nel film ci sono un po di cambiamenti rispetto al fumetto perché nel fumetto Mar-Vel è il primo capitan marvel incece nel film Mar-vel è una scienziata, a me questo adattamento mi è piaciuto molto.

[+] lascia un commento a giordano »
jlkbest72 mercoledì 20 marzo 2019
scontatissimo e poco brillante Valutazione 2 stelle su cinque

Va bene bisognava vederlo prima di avengers... però tutto quest'entusiasmo per sto film davvero non lo capisco.
Fury sembra la brutta copia di "Come ti ammazzo il Bodygard"
Io ho trovato il film poco brillante e scontatissimo

[+] lascia un commento a jlkbest72 »
pagina: 1 2 3 4 »
Captain Marvel | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
mercoledì 6 marzo 2019