Captain Marvel

Acquista su Ibs.it   Dvd Captain Marvel   Blu-Ray Captain Marvel

lunedý 15 aprile 2019
discreto film di fantascienza ma senza acuti Valutazione 0 stelle su cinque

Film interessante anche se non ti fa venire voglia di rivederlo.non Ŕ epico come altri film del genere.insomma mi aspettavo qualcosa di meglio

lunedý 1 aprile 2019
potevano fare di meglio Valutazione 0 stelle su cinque

I problemi sono per lo pi¨ la trama Ŕ il doppiaggio.

jake venerdý 22 marzo 2019
mi sfugge il nesso Valutazione 3 stelle su cinque

per quale motivo chiamare captain marvel il personaggio (quindi il titolo) quando il nome Marvel era riferito alla scienziata morta (e non dico altro per evitare spoiler), Annette Bening, il cui ricordo continua a riaffiorare nella mente della nostra protagonista soldato alieno?

[+] lascia un commento a jake »
the factory giovedý 21 marzo 2019
il filmone si vede nei dettagli - spoiler free Valutazione 5 stelle su cinque

La Marvel non sbaglia più un colpo. Ogni pellicola è una novità, in questa è una donna la protagonista in tutti i sensi. Vogliono far proprio capire che è proprio lei la più potente nell'universo Marvel, anche "maltrattando" il mitico Fury. La trama garantisce grandi colpi di scena e include lacrime e risate. IMPERDIBILE!

P.S. leggo solo le recensioni "ufficiali". Continuo a intravedere recensioni che non sono altro che il riassunto del film, ma si può? Perchè in redazione non bloccate gli spoiler?? Penso sia anche nel vostro interesse.

[+] lascia un commento a the factory »
umberto giovedý 21 marzo 2019
captain marvel Valutazione 3 stelle su cinque

Non conoscendo minimamente il personaggio del fumetto, sono andato al cinema un po' scettico, ma allo stesso tempo curioso, data l'importanza che viene data a questa eroina in vista del capitolo finale degli Avengers. Forse andava fatto prima e non alla vigilia di Endgame dato che, secondo la linea temporale, andrebbe visto per secondo, ma, probabilmente, è stata fatta questa scelta per non far perdere d'interesse le altre pellicole dato che si ha l'impressione che Captain Marvel sia la più forte fra tutti i vendicatori. Nonostante ciò, il film è fatto e collegato bene con tutti gli altri e porta alla luce dei particolari che spiegano degli aspetti importanti e a volte curiosi di tutta la saga. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
giordano giovedý 21 marzo 2019
captain marvel Valutazione 5 stelle su cinque

Per me Captain Marvel Ŕ un bellisimo film sia da come Ŕ strutturata la storia sia il cast. Nel film ci sono un po di cambiamenti rispetto al fumetto perchÚ nel fumetto Mar-Vel Ŕ il primo capitan marvel incece nel film Mar-vel Ŕ una scienziata, a me questo adattamento mi Ŕ piaciuto molto.

[+] lascia un commento a giordano »
jlkbest72 mercoledý 20 marzo 2019
scontatissimo e poco brillante Valutazione 2 stelle su cinque

Va bene bisognava vederlo prima di avengers... per˛ tutto quest'entusiasmo per sto film davvero non lo capisco.
Fury sembra la brutta copia di "Come ti ammazzo il Bodygard"
Io ho trovato il film poco brillante e scontatissimo

[+] lascia un commento a jlkbest72 »
lupodelupis mercoledý 20 marzo 2019
il lavaggio del cervello continua Valutazione 2 stelle su cinque

c'era un tempo in cui si andava al cinema per sollazzo (beninteso, nulla a che spartire con il detestabile critico cinematografico radical-chic e politicamente corretto), voglia di staccare la spina e "vivere le vite altrui". Per le cose serie c'erano libri e la vita vera senza bisogno che qualcuno ci dicesse "il giusto pensare". Poi venne la Disney che è riuscita nell'intento di distruggere l'universo della fantasia per modellarlo (perfino in ambito Star Wars) alla saga del politicamente corretto e infine la Marvel con la saga degli Avengers. Se Black Panther è stata un picco di creatività positiva perchè basato su una storia radicalmente nuova che non aveva bisogno di riscrivere trame e personaggi per inserire a viva forza ogni minoranza, le ultime puntate  di spider man prima e di Avengers poi hanno deciso virato il timone sulla barra dell'ideologia petulante. [+]

[+] lascia un commento a lupodelupis »
nino pellino domenica 17 marzo 2019
film interessante Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film della Marvel. Trama discretamente interessante

[+] lascia un commento a nino pellino »
sabato 16 marzo 2019
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

ragazzi vi consiglio di andare a vedere questa bomba di film

pagina: 1 2 3 »
Captain Marvel | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
mercoledý 6 marzo 2019
Il film Ŕ oggi distribuito in 18 sale cinematografiche: