Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza   Dvd Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza   Blu-Ray Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza
Un film di J.J. Abrams. Con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew.
Titolo originale Star Wars: The Force Awakens. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 136 min. - USA 2015. - Walt Disney uscita mercoledý 16 dicembre 2015. MYMONETRO Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su 226 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

angelo martedý 8 maggio 2018
star.....wars ????? Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo aver visto il film ieri in TV, ho voluto vedere se ero io l'unico pazzo ad avere un'opinione molto delusa di questo film, invece meno male che non era così, ovviamente concordo pienamente anche io con la recensione di madmax86 e probabilmente se non ero un fan da ragazzino, ieri forse avrei abbandonato la visione del film dopo una mezz'ora massimo.

[+] lascia un commento a angelo »
pedro giovedý 28 dicembre 2017
statene alla larga. non perdete nulla Valutazione 1 stelle su cinque

Non essendo un gran fan di star wars forse non dovrei scrivere la mia critica. Ma le funzioni di  questi interventi sono anche quelle di dare dei (modesti) consigli o una orientazione ad eventuali visori.

Quindi:

non sono un gran fan, però ho visto alcuni episodi dei primi anni del millenio e non mi sono affatto dispiaciuti. [+]

[+] lascia un commento a pedro »
rondo17 giovedý 26 ottobre 2017
bentornati Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo anni rivediamo sui grandi schermi la continuazione di una saga che segnato generazioni. Sinceramente, mi aspettavo di più, come in molti, credo. Sarà stata l'enorme aspettativa intorno al film, ma qialcosa in più e di più "realistico" potevano metterci. Confidiamo nella tradizionme dei primi film della trilogia. Battiti al cardiopalma per aver rivisto la principessa ricordando com'era bella nel 4, 5 e 6., Ford un pò bollito, stanco. ma il ganzissimo Solo non si può scordare così. più fierezza nel nemico ci vorrebbe: ora sembra la versione sfigatissima di Jon Snow o di un giovane Piton.
Ne vogliamo sapere di più

[+] lascia un commento a rondo17 »
laurence316 martedý 26 settembre 2017
si poteva far di meglio, con meno furbizia... Valutazione 3 stelle su cinque

... e più inventiva. Ma, ehi, Star Wars è tornato!

Il film più atteso dell'anno, Il risveglio della Forza esce finalmente nelle sale il 18 dicembre (il 16 in Italia) dopo che la monumentale campagna di marketing ha saputo già abilmente alimentare l'attesa, rilasciando notizie, trailer e informazioni con il contagocce.

7° capitolo della saga ideata da George Lucas, ambientato all'incirca 30 anni dopo la conclusione de Il ritorno dello Jedi, è un film che trae beneficio e molto dal ritorno dei protagonisti della trilogia originale. E che si afferma quale una sorta di remake sotto mentite spoglie del primo film (Episodio IV), nonostante formalmente rimanga un sequel. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
askluca sabato 19 agosto 2017
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto il film al cinema e rivisto in TV ... la mia opinione non cambia.
Film mediocre forse il peggiore della saga.
Personaggi a volte ridicoli ... sceneggiatura deludente.
Unica nota positiva gli effetti speciali veramente notevoli
Per il resto un film raffazzonato, a tratti ridicolo e non all'altezza dei primi episodi
Da evitare

[+] lascia un commento a askluca »
peppe98 martedý 7 marzo 2017
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Uno Star Wars ricco di emozioni(anche negative purtroppo)

[+] lascia un commento a peppe98 »
fabal venerdý 16 dicembre 2016
rievocazione dal compito ingrato Valutazione 2 stelle su cinque

Stroncare o esaltare non si può.
Troppo condizionato dai progenitori, con Episodio VII il giudizio va forse lasciato macerare qualche annetto. Un po' come la reazione di pancia su La minaccia fantasma, un trauma visivo per gli aficionados della prima trilogia che ci aveva lasciato nel 1983 con Il ritorno dello Jedi. Esonerare un sequel dall'INGRATO COMPITO DI APRIPISTA è un gesto di buon senso, come è giusto sottolineare la sterzata "neoclassica" di J.J. Abrams che riprende le atmosfere più statiche, ma incredibilmente solide, di Una nuova speranza rispetto all'evanescenza patinata de La vendetta dei Sith. [+]

[+] lascia un commento a fabal »
willywillywilly domenica 21 agosto 2016
ma a forza dov'Ŕ ? Valutazione 2 stelle su cinque

SW il risveglio della Forza è un discreto film: nostalgico ed ispirato nel riproporre l'universo di SW fatto di viaggi intergalattici e di pianeti sconosciuti, di creature bizzarre e lotte intergalattiche tra Impero e resistenza.
Il cocktail è servito bene, la trama scorre via veloce, l'atmosfera è quella giusta ed anche la compagnia di viaggio: si rivede HAN Solo, il Millenium Falcon, e seppur per un attimo Luke Skywalker.
Ispirato nell'atmosfera ma poco nei nuovi personaggi se si fa eccezione alla giovane protagonista, cavaliere jedi senza saperlo, tanto bella quanto coraggiosa e spregiudicata.
La vera assente del film è tuttavia proprio la "forza", ovvero la peculiarità della serie stessa. [+]

[+] lascia un commento a willywillywilly »
eleonora panzeri giovedý 14 luglio 2016
delusione stellare Valutazione 2 stelle su cinque

Ho avuto il sospetto sin dal trailer che il nuovo sequel sarebbe stato deludente, ma sinceramente è stato addirittura peggio di quanto mi aspettassi. Non mi importa essere una voce fuori dal coro, “Il risveglio della forza” è un terribile prodotto commerciale, senza contenuto, sostanza o briciolo di originalità. [+]

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
andrea alesci lunedý 20 giugno 2016
verso nuovi sentieri sulla strada di sempre Valutazione 3 stelle su cinque

Impara l’arte e mettila da parte. Poi portala lassù, nello spazio interstellare. Così J.J. Abrams riesce nell’impresa di esaudire le aspettative dei fan di Luke Skywalker, tornato ad animare gli schermi dopo quel sesto episodio del 1983 (Il ritorno dello Jedi) nel quale sconfisse la Morte Nera e suo padre Anakin/Darth Vader.

Tutto torna. Trentadue anni dopo l’ultimo capitolo immaginato dal creatore di mondi George Lucas nel ’77 e dieci anni dopo l’ultima produzione in ordine di tempo (La vendetta dei Sith, 2005). Ed è come se la lunga narrazione non si fosse mai interrotta, grazie a quel canone intergalattico che Abrams ha rispettato e ricostruito con la stessa sagacia già applicata nel dirigere Star Trek. [+]

[+] lascia un commento a andrea alesci »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza | Indice

120░ | letsgopartylikeits1888
121░ | hiroaki
Gabriele Romagnoli

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |