Cinquanta sfumature di grigio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di grigio   Dvd Cinquanta sfumature di grigio   Blu-Ray Cinquanta sfumature di grigio
Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle.
Titolo originale Fifty Shades of Grey. Erotico, Ratings: Kids+16, durata 125 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 12 febbraio 2015. - VM 14 - MYMONETRO Cinquanta sfumature di grigio * 1/2 - - - valutazione media: 1,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

roby lunedì 11 gennaio 2021
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto i film solo per curiositá, l'ultimo non 'ho neanche finito di vedere perché davvero tempo sprecato. Erotico? Sesso finto zero emozioni, lui é bello e fa già tanto ma lei...pessima attrice. La storia fa schifo, surreale proprio. Non che mi aspettassi chissà cosa ma davvero sconsigliatissimo. No romantico no erotico no drammatico. Una m****a.

[+] lascia un commento a roby »
mirkotommasicinema mercoledì 30 dicembre 2020
immondo Valutazione 1 stelle su cinque

Immondo

[+] lascia un commento a mirkotommasicinema »
spuenza domenica 21 ottobre 2018
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film mi ha emozionata molto, non è esplicito come il libro ma riesce lo stesso a creare suspance e passione.

[+] lascia un commento a spuenza »
giovedì 27 settembre 2018
inutile

Un disastro totale. Protagonisti che recitano male, inespressivi. Emozione pari a zero. Non arriva nessun messaggio che abbia un valore profondo. La gente ha bisogno d’amore e non di violenza mascherata di passione.
Veramente terribile

sellerone mercoledì 15 agosto 2018
sfumato Valutazione 2 stelle su cinque

Che dire… c'è una riuscitissima serie di libri che poi porteranno ovviamente a film, ma non è detto che basta fare prima il botto con il libro per poi eguagliare Harry Potter etc. A me ha intrigato l'attrice che è il porno del film… oh scusate, volevo dire PERNO. alla fine questo mi è rimasto, non ho visto tanto grigio, ma sicuramente un'occasione è sfumata, adesso avanti il secondo…

[+] lascia un commento a sellerone »
preston lunedì 24 aprile 2017
togliamo l'ipocrisia Valutazione 3 stelle su cinque

Il film parte da un'idea intelligente esistono varie forme di fare sesso e sono tutte legittime purché ci sia consenso. Di qui la piena legittimità del bondage che senza tante ipocrisie è praticato da molti. Anastasia (Dakota Johnson)studentessa di 21 anni incontra occasionalmente il giovane e bello Christian ricco milardario. Nasce un rarapporto di amicizia e lui propone un contratto a lei che prevede che la ragazza pratichi il bondage in una stanza particolarmente attrezzata, la ragazza incuriosita firma il contratto dopo averlo modificato in alcuni punti. Comincia così le pratiche sado di Christian accettate di buon grado dalla ragazza che però a un certo punto vorrebbe anche un rapporto affettivo che gli viene negato. [+]

[+] lascia un commento a preston »
veronica sabato 8 aprile 2017
sconsigliato a vita Valutazione 0 stelle su cinque

Recensione - Lei studentessa sfigata con probabile tic, vergine (ovviamente) mangiatrice di matite ( dovuto a delle mancanze suppongo), incontra Lui uomo d'affari dai gusti sessuali estremi, affascinante quanto Gollum nel Signore degli anelli.

Lui : No No sono sbagliato per te !! tu sei troppo pura!! non ti farei mai soffrire!!!
Allora DONNA, firma sto contratto di privacy dove c'è scritto che ti posso frustare a sangue, legare come un maialino arrosto, usare ogni tipo di utensile da bricolage e tu stai zitta o ti punisco, non bevi alcol o ti punisco, devi mangiare solo cibi sani o ti punisco, non dormiamo insieme e mi devi chiedere il permesso per pensare o ti punisco, ti compro la macchina nuova perchè la tua fa cagare, ti compro dei vestiti nuovi perchè sembri mia nonna, tu diventi una mia proprietà e io ti apro in 2 come una cozza. [+]

[+] lascia un commento a veronica »
scrigno magico domenica 1 gennaio 2017
jamie dornan, ma davvero fai? Valutazione 1 stelle su cinque

La domanda mi sorge spontanea, ma perché hanno messo un pupazzo di cera al posto di un attore, come protagonista maschile?

Dai, seriamente, cosa fa questo tizio nella vita? Escludiamo l'attore, valgono tutte le altre ipotesi. Immagino abbiano fatto un casting in cui cercavano la faccia più inespressiva del millennio, e in questo sono stati davvero "bravi" a trovarla: non era per niente facile trovare un incapace con paresi facciale così fuori parte come Jamie Dornan.

Per il resto che dire? La Dakota nel ruolo dell'ochetta giuliva è perfetta e irritante al tempo stesso sin dall'inizio, e da quella faccina inebetita non si schioda più. [+]

[+] lascia un commento a scrigno magico »
themaster martedì 5 aprile 2016
uno dei film più stupidi e inetti che si ricordi Valutazione 1 stelle su cinque

Non è tanto accanimento preventivo nei confronti di questo film nè tantomeno del libro,tanto la robaccia resta lì dov'è,al mondo esistono i coprofagi eppure io non ho nulla nè contro di loro nè contro le feci,tuttavia non posso condividere tali scelte per forza,allo stesso modo non odio nè il libro nè il film però non ammettere che si tratta di un punto veramente basso sia della letteratura che della cinematografia è pura follia.
Due personaggi: Christian Grey e Anastasia Steele e,ad interpretarli,Jamie Dornan,un omone belloccio,adatto al ruolo e Dakota Johnson,modella dalla grande bellezza.
Due fisichi incredibilmente affascinanti ma attori decisamente inetti,senza offesa,mi fa anche piacere che lavorino e guadagnino,ma almeno lo facciano facendo bene il proprio lavoro e invece. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
kayako sabato 12 marzo 2016
delusione punto Valutazione 1 stelle su cinque

Partendo dal presupposto che raramente un film rispecchia in maniera fedele le emozioni e le sensazioni che scaturiscono dalla lettura del romanzo. Io ho letto tutta la trilogia e posso affermare che per quanto la storia possa essere abbastanza banale e le perversioni descritte sono solo la punta dell'iceberg del mondo delle perversioni sessuali, sono stata piacevolmente colpita dalla descrizione delle sensazioni provate dalla protagonista, abbastanza accurate. Ovviamente non poteva non essere trasformata in un film questa storia. Sono andata al cinema a vederlo non appena è uscito, per poter soddisfare la mia curiosità su come lo avrebbero potuto realizzare. Sapendo che il regista non fosse Lars Von Trier, mi aspettavo una delusione. [+]

[+] lascia un commento a kayako »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Cinquanta sfumature di grigio | Indice

1° | matteo manganelli