Cinquanta sfumature di grigio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di grigio   Dvd Cinquanta sfumature di grigio   Blu-Ray Cinquanta sfumature di grigio
Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle.
Titolo originale Fifty Shades of Grey. Erotico, Ratings: Kids+16, durata 125 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 12 febbraio 2015. - VM 14 - MYMONETRO Cinquanta sfumature di grigio * 1/2 - - - valutazione media: 1,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alice masetti sabato 21 febbraio 2015
pensavo meglio ma nel complesso bello Valutazione 3 stelle su cinque

Come film nel complesso non è male , dal mio punto di vista dura troppo tempo . Avendo letto il libro penso che quest'ultimo sia meglio del film , perché dal mio punto di vista segue più un filo logico . Il film da più l'idea di che cosa si tratta poiché vedi dal "vivo" certe scene , mentre leggendo ti limiti ad immaginarle e ad averle più confuse . Comunque consiglio di vederlo sopratutto a chi non ha letto il libro e successivamente fare un confronto tra i 2

[+] lascia un commento a alice masetti »
lullaby7589 sabato 21 febbraio 2015
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Ho divorato i 3 libri di E.L. James in pochi giorni ed attendevo con trepidante curiosità il I film della trilogia e devo ammettere di averlo gradito. Ovviamente la storia raccontata sul grande schermo non rispecchia appieno il I libro perché i tagli sono evidenti e soprattutto il film è pervaso da maggiore romanticismo rispetto alla vicenda narrata sulla carta. Jamie Dornan, sconosciuto attore, non incarna perfettamente la figura di Christian Grey ma nel complesso mi è piaciuto; Dakota Johnson, davvero molto bella ed assai somigliante alla madre Melanie Griffith, se la cava abbastanza bene nel ruolo di Anastasia Steele. Attendiamo gli altri 2 film! Buona visione!

[+] lascia un commento a lullaby7589 »
caster_19933 sabato 21 febbraio 2015
morale della favola Valutazione 1 stelle su cinque

film assolutamente mediocre .all'inizio il film aveva un senso...dopo non ci ho più capito niente...uno schifo totale.... la morale della favola comuqnue è che l'uomo ricco va in cerca di chiunque , la ragazza invece va solo alla ricerca dell'uomo ricco .

[+] dietro la patina (di giorgietto82)
[+] lascia un commento a caster_19933 »
elena_sel venerdì 20 febbraio 2015
che barba che noia! Valutazione 1 stelle su cinque

Delusione su tutti i fronti come già detto da molti..
Film che non rispecchia per molti versi il libro già di suo scritto un po' alla buona, cast penoso, scene di sesso a sfondo soporifero..
In conclusione se avete il dubbio di andarlo a vedere o meno programmate altro per la vostra serata!

[+] lascia un commento a elena_sel »
antok venerdì 20 febbraio 2015
incredibile Valutazione 1 stelle su cinque

Dico solo una cosa: incredibile presa per i fondelli. A codesto film non avrebbero dovuto concedere l'autorizzazione a pubblicizzarsi, altro che evento dell'anno, del secolo, del millennio. Una noia mortale, viene voglia di lasciare la sala anzitempo.

[+] lascia un commento a antok »
sabrymovie giovedì 19 febbraio 2015
oggettivamente un discreto film Valutazione 3 stelle su cinque

Francamente, su questa pellicola trovo eccessivi e scontati i commenti particolarmente negativi, anche perché non avallati da una critica costruttiva (e mi riferisco ai commenti letti ovunque). E trovi anche inappropriati i  voti eccessivamente bassi, perché  a prescindere da quanto si possa apprezzare il genere, o nello specifico, l'argomentazione trattata, credo che sia d'obbligo valutare oggettivamente la realizzazione.  Il filmNon manca assolutamente di difetti è chiaro, sopratutto se si tiene conto del libro, però trovo che molte cose siano state fatte bene. Ho visto film decisamente peggiori, di quelli che esci dal cinema e ti viene da dire 'soldi buttati!'. [+]

[+] scherzi? (di ibraivan)
[+] sexy (di magicalunetta)
[+] lascia un commento a sabrymovie »
maggie69 giovedì 19 febbraio 2015
libro uguale al film o viceversa Valutazione 3 stelle su cinque

Ho letto il libro ...che é meno bello di tanti romanzi rosa/rossi harmony e blumoon. Il libro dà sempre possibilità all'immaginazione di librarsi... nel film non puoi: anche se é uguale al libro, il casting é fatto malissimo, nelle scene di sesso lei é ridicola, i costumi sono ridicoli, lui ha sempre le mani in tasca...eppure, resta una storia d'amore e in questo il film é piú che decente... per la serie "basta mettere insieme un uomo ed una donna" e il film le donne lo guardano... un particolare: lei ha viso e corpo non di una 22enne vergine; lui ha viso e corpo di un 18enne e non fi un 27enne arrembante...

[+] lascia un commento a maggie69 »
jacopo b98 mercoledì 18 febbraio 2015
davvero agghiacciante! Valutazione 1 stelle su cinque

Negli Stati Uniti la impacciata studentessa universitaria Anastasia Steele (Johnson) sostituisce casualmente un’amica (Mumford) nell’intervistare il giovanissimo miliardario Christian Grey (Dornan). Lui è bello, affascinante. Lei è vergine e non molto disinibita. Naturalmente tra i due esplode l’amore, ma Christian rivela ad Anastasia che lui non fa l’amore ma “scopa forte” e che pretende dalla sua partner sessuale la sottomissione assoluta, regolata tramite un lungo e articolato contratto, che il milionario propone alla ragazza. Tratto dal primo romanzo della trilogia milionaria scritta da E.L. James (che qui figura tra i produttori), nota come pessima scrittrice ma che è comunque riuscita tramite una furba operazione commerciale a stuzzicare le fantasie sessuali delle  annoiate casalinghe cinquantenni in crisi di mezza età. [+]

[+] ma tu hai letto il libro o no?? (di gabry)
[+] tutto fuori campo (di angelo43)
[+] lascia un commento a jacopo b98 »
blacky mercoledì 18 febbraio 2015
faccio notare Valutazione 1 stelle su cinque

La moda impone e la massa risponde. Basta un'industria di arraffoni per decidere cosa è arte e cosa non lo è. Questo messaggio è rivolto a quelle "persone" che si sono permesse di insultarmi e crocifiggermi per la mia recensione (perfettamente accettabile da mymovies, pertanto assolutamente NON inopportuna nè scandalosa). La libertà non consiste nel dire "Faccio quello che mi pare" e poi farsi trasformare in uno zombie dai mass media. Io non insulto mai altri utenti di questo forum, ma se il vostro modo di fare è quello di attaccare con tanta ferocia gli utenti anzichè lasciare scritto un semplice quanto elegante "non sono d'accordo" allora vedrò di prendere provvedimenti, nel frattempo rinnovo l'invito che avevo già fatto e che farebbero bene a seguire proprio quegli utenti scostumati e conformisti che mi hanno insultato: "APRITE LE VOSTRE MENTI NEL SENSO BUONO" cioè: Mi drogo e riprendo scopate per ore e ore e la chiamo arte? No, mi rimbocco le maniche scrivo una storia e faccio un FILM.

[+] lascia un commento a blacky »
lilly.shock mercoledì 18 febbraio 2015
se amavate il libro amerete il film Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che mi è piaciuto molto, proprio perchè, come ho letto in altre recensioni, è molto federe al libro. Sinceramente non capisco molte delle critiche.. scusate è, ma da un libro erotiche tradotto in film esattamente cosa pensavate di trovare? alieni? maghi? principesse? il film è fedele al libro, per cui chi ha letto il libro non può non apprezzare il film! Sinceramente l'unico motivo per cui non ho dato 5 stelle è perchè avrei preferito altri attori nel ruolo di Mr. Grey, anche se bisogna dire non pensavo che riuscisse ad entrare così bene nella parte..non so se una trilogia funzionerà, rischiando di essere ripetitivi; forse avrebbero dovuto inserire un libro e mezzo nel primo film e idem nel secondo, in modo da avere solo due film invece che tre. [+]

[+] lascia un commento a lilly.shock »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Cinquanta sfumature di grigio | Indice

1° | matteo manganelli