Cinquanta sfumature di grigio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di grigio   Dvd Cinquanta sfumature di grigio   Blu-Ray Cinquanta sfumature di grigio
Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle.
Titolo originale Fifty Shades of Grey. Erotico, Ratings: Kids+16, durata 125 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 12 febbraio 2015. - VM 14 - MYMONETRO Cinquanta sfumature di grigio * 1/2 - - - valutazione media: 1,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no_data martedì 24 febbraio 2015
fedele al libro Valutazione 3 stelle su cinque

visto il tema del film e letto il libro, direi che è ben confezionato. Non si può fare il paragone con lo spessore intelelttuale di un film doc come la strada di Selma. Se vai a vedere un film erotico, vedrai un film erotico. Secondo me alcune opinioni acide sono dettate da frustrazione sessuale. Mi sono rilassata e divertita. Volevo questo e l'ho ottenuto.

[+] lascia un commento a no_data »
emylio spataro martedì 24 febbraio 2015
se è un film da non vedere non lo vedo Valutazione 1 stelle su cinque

Ma non perchè ne scrivono quasi tutti male, tranne chi di cinema ne capisce poco e niente, o vuol fare l'originale controcorrente, alimentando tutti comunque il box-office che darà a questa saponetta commerciale il marchio delle maggiori vendite di biglietti degli ultimi anni. Non lo vedo perchè ho guardato con disinteresse pure il trailer, e sinceramente in questo caso mi fido dei critici e dei commenti degli spettatori, più o meno cinefili. E poi, dopo aver visto "BirdMan" (quando non sapevo nemmeno fosse candidato agli Oscar), posso stare per un pò senza andare al cinema, sentendomi appagato ancora dopo giorni. Guarderò qualche sequenza in streaming per vedere se riesco a salvare qualcosa, come mi riesce quasi sempre anche nei casi disperati. [+]

[+] ridicolo... (di theboss88)
[+] lascia un commento a emylio spataro »
giorgietto82 lunedì 23 febbraio 2015
fifty shades of brown Valutazione 1 stelle su cinque

Contesto patinato, solita studentessa graziosa e verginella con il solito Sugar Daddy/Alpha Male facoltoso e avvenente, qui però tenebroso e sadomaso per l'occasione, invece che rassicurante e paterno come al solito, ma sempre in definitiva un Principe Azzurro. Film scandaloso, rivoluzionario e dirompente in termini di morale sessuale e rapporti trai sessi non c'è che dire... in defintiva solo una pellicola "coliticamente" corretta...

[+] lascia un commento a giorgietto82 »
ilamar lunedì 23 febbraio 2015
che noia! Valutazione 1 stelle su cinque

120 minuti di noia assoluta. Molte parti del libro sono state tagliate, alcune decisive che forse avrebbero fatto la differenza. Le scene erotiche non sono niente di chè si vede di peggio altri film. Quello che non mi è piaciuto che i due attori non hanno trasmesso nessuna emozione agli spettatori, una recitazione piatta, quasi meccanica senza sentimento. Lui inespressivo, di lei apprezziamo lo sforzo.

[+] lascia un commento a ilamar »
magicalunetta lunedì 23 febbraio 2015
sexy Valutazione 5 stelle su cinque

il film e fedelissimo al libro con il giusto equilibrio tra storia d amore e storia di sesso, inoltre cattura da subito il telespettatore con quell atmosfera di sensualita che caratterizza le scene, certo che in un film di 2 ore non possono esserci tutti i dettagli che ci sono in un libro ma d altronde non ho mai visto un film piu bello del libro... e voi? Io l ho trovato molto ben fatto e non capisco tutte queste critiche... non sara che i maschietti sono un po gelosi di Mrs Grey? E come dargli torto... e diventato il desiderio sessuale di tutte le donne!

[+] interessante... (di il cinefilo)
[+] si .... (di paolo salvaro)
[+] lascia un commento a magicalunetta »
marioesp96 lunedì 23 febbraio 2015
************************************************** Valutazione 1 stelle su cinque

salve mi sono iscritto solo x parlare di questo film .. ho notato subito che il voto minore indica "film mediocre" O.o cosa ma nn esiste diciamoci la verita e un soltanto un noioso escremento puzzolente buttatto in faccia agli spettatori e a chi dice e ma e un film moderno siate piu aperti di mente io rispondo mhhhh sei un fott*** bast**** un bambino delle elementari e capace di fare una trama migliore .... vedendo la sala piena all ottavo giorno che veniva trasmesso il finale inconcludente e l esistenza dei seguiti stavo facendo cadere una chiesa ...sto imprecando ancpra x i soldi spesi inutilmente e x quanti soldi se fatto l ideatore ******************************************************************************************************************************************************** [+]

[+] lascia un commento a marioesp96 »
joetex lunedì 23 febbraio 2015
boiata pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

Come buttare 8 euro, come si fà a dire che è il film più atteso dell'anno, forse se si fuma qualcosa.....dire che è di serie B è già un complimento e dargli una stella è già troppo, l'incasso che farà è solo per la curiosità che il titolo e il battage pubblicitario che è stato fatto attorno ha illuso di vedere chissà che cosa...una boiata pazzesca come diceva il buon Villaggio....

[+] lascia un commento a joetex »
midnight domenica 22 febbraio 2015
almeno fa ridere…. Valutazione 1 stelle su cinque

Ho letto la trilogia, e già quella ……. Incuriosita sono andata al cinema. La pellicola segue passo per passo il libro, la lunga ricerca dei due protagonisti poteva portare a risultati migliori…. Christian Grey non mostra il carattere del dominatore quale dovrebbe essere, la maggior parte delle sue battute sono più di risvolto comico, è completamente inespressivo. Certe scene erotiche che nel libro potevano dare libertà alla fantasia, nel film si riducono a poco. Non mi aspettavo molto ma questo film si merita un quattro!

[+] lascia un commento a midnight »
valekiddo domenica 22 febbraio 2015
125 minuti di monotonia Valutazione 1 stelle su cinque

Le tanto osannate "50 sfumature di Grigio" devono assolutamente buscarsi una bella serie di belle frustate, tanto per restare in tema. Film noioso, lento, pesante.
Nulla di più o di meno rispetto ad un Twilight eroticamente spinto. Il primo a doversi beccare una bella vergata è sicuramente l' autore: Mrs E.L. James, che ha dato prova che la scrittura non è esattamente il suo campo, men che meno quella erotica e BDSM; speriamo che sia tornata alle faccende domestiche e non scriva mai più nulla. Chiunque avesse già letto il libro con un minimo di spirito critico, era già pronto al peggio; ed il film in questo caso non delude le aspettative. [+]

[+] lascia un commento a valekiddo »
franz72 sabato 21 febbraio 2015
il film rispecchia il libro (purtroppo) Valutazione 2 stelle su cinque

Quando un film viene tratto da un libro molto conosciuto si apre subito il dibattito se il regista abbia o meno rispettato l'opera letteraria. In questo caso l'autrice del libro è stata coinvolta nella produzione del film e dunque questo rischio è stato evitato e questo è per me il problema, perchè il libro l'ho trovato noioso (me l'ha prestato mia moglie e non sono riuscito a finirlo)e il film non mi ha certo emozionato. Mi sembra una perfetta operazione commerciale per far credere che una ragazza qualunque e molto anonima (in questo la scelta della protagonista è stata perfetta) riesce a far cadere ai suoi piedi un playboy miliardario che lavora circondato da super modelle come assistenti e che ha creato un impero economico tutto da solo poco più che ventenne, cosa questa in effetti possibile in America basti pensare a Bill Gates e a Zuckerberg che però non erano certo belli come Christian Grey e dunque avevano sicuramente molte meno distrazioni nella loro vita.

[+] lascia un commento a franz72 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Cinquanta sfumature di grigio | Indice

1° | matteo manganelli