Cinquanta sfumature di grigio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di grigio   Dvd Cinquanta sfumature di grigio   Blu-Ray Cinquanta sfumature di grigio
Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle.
Titolo originale Fifty Shades of Grey. Erotico, Ratings: Kids+16, durata 125 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 12 febbraio 2015. - VM 14 - MYMONETRO Cinquanta sfumature di grigio * 1/2 - - - valutazione media: 1,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marsaf lunedì 16 febbraio 2015
davvero bello Valutazione 4 stelle su cinque

Non capisco perchè questo film sia odiato da tutti! E'davvero un bellissimo film assolutamente da andare a vedere con un finale molto emozionante!

[+] lascia un commento a marsaf »
giulietta69 lunedì 16 febbraio 2015
cinquanta sfumature di.....noia Valutazione 2 stelle su cinque

Ammetto che ho a lungo snobbato la lettura della trilogia delle Cinquanta Sfumature, poi,  un po’ per curiosità un po’ perché durante le uscite con le amiche si finiva invariabilmente per parlare delle vicende di Anastasia e Mr. Grey mi sono convinta ad affrontare i tre libri e, pur non ritendendoli pietre miliari della produzione letteraria, li ho praticamente divorati completandone la lettura in una settimana (ero in ferie con tanto tempo libero….). Anche le mie aspettative nei riguardi del film non erano certo quelle di una produzione da nomination ai Golden Globe, ero preparata a vedere un prodotto commerciale, ben confezionato, patinato e glamour, in effetti così è stato, ma non ero preparata alla noia e alla mancanza di emozioni che mi hanno reso faticoso non uscire dalla sala già alla fine del primo tempo. [+]

[+] lascia un commento a giulietta69 »
tyler lunedì 16 febbraio 2015
delusione totale...film da malati di mente ! Valutazione 1 stelle su cinque

Credo in tutta onesta ' che l'unico film piu' brutto di questo da me visto negli uitlimi tempi, sia ITALIANO MEDIO...( ma quello e' proprio inguardabile ). Questo' e una operazione di marketing cinematografico su pelliccola per simil-viziosi , da NON vedere assolutamente !

[+] lascia un commento a tyler »
lindermann lunedì 16 febbraio 2015
e se vi dicessi che non mi ha annoiato? Valutazione 1 stelle su cinque

Partiamo subito dal presupposto che io non avevo delle grandi aspettative su questo film...mi aspettavo di trovarmi davanti a uno di quei classici film che guardi giusto per ridere...e così è stato.
50 sfumature di grigio altro non è se non un due ore di puro divertimento provocato dalla continua incoerenza dei protagonisti e dalla stupidità, a volte davvero imbarazzante, delle scene e dei dialoghi. Se a ciò aggiungiamo un livello di recitazione che raramente tocca fondi così bassi e una sceneggiatura scritta evidentemente sotto effetto di LSD, non possiamo fare altro che considerarlo come un filmetto di serie B da non prendere sul serio, che guardi una volta sola, ti fai due risate, e basta. [+]

[+] lascia un commento a lindermann »
sim one domenica 15 febbraio 2015
piacevole e sensuale Valutazione 3 stelle su cinque

Devo dire che è stato un film incentrato su un' idea sopra le righe ma provocatoria e originale, le canzoni erano azzecate e pensate, come la protagonista (anche se ansimava per ogni cosa e a fine film avrà avuto un canotto al posto delle labbra da quante volte se le mordeva). Un po' meno devo dire di lui: avrebbe dovuto passare meno tempo in palestra e allenarsi davanti allo specchio sul suo sguardo inespressivo. Inoltre avrebbero potuto evitare i vari cliche e le frasi fatte come "Non sono l'uomo giusto per te!", "Ho avuto un inizio difficile!", "Sei tu che mi stai cambiando!". Vale la pena di essere visto, e perché no, anche rivisto. [+]

[+] lascia un commento a sim one »
latooscurodelcinema domenica 15 febbraio 2015
meno propaganda,più cinema. Valutazione 1 stelle su cinque

Esordisco cosi,con questa breve recensione. Il film ha portato con se una serie di articoli da parte dei Media,chi ha definito questo film il nuovo 9 SETTIMANE E MEZZO,chi ha creato campagne pubblicitarie per il boicottaggio del film,insomma se questo film voleva essere sotto i riflettori ci è riuscito al 100% visto il fenomeno mondiale del libro. Arriva il film nelle sale,sbanca il box office e come si poteva intuire il film ha vinto il weekend,ma se dovessi dare un parere di successo sul film,il tutto ricade solo sul Box Office. Il film manca di pathos,i dialoghi non sono efficaci,gli attori non convincono,specialmente il buon e caro Mr.Grey,che in due ore di film,non cambia l'espressione,rendendolo inespressivo non trasmettendo nemmeno la perversione citata nel libro. [+]

[+] lascia un commento a latooscurodelcinema »
antonella50sfumature domenica 15 febbraio 2015
io lo adoro! Valutazione 5 stelle su cinque

ognuno ha i propri gusti! Se avete letto il libro avreste dovuto sapere cos'è il film, quindi non lamentatevi!

[+] lascia un commento a antonella50sfumature »
cicco20 domenica 15 febbraio 2015
film piú brutto che abbia mai visto Valutazione 1 stelle su cinque

Credo che un film piú brutto di questo non esista e nessun regista sia in grado di crearlo. 2 ore in sala che sarebbe stato meglio passarle a fare la fila al pronto soccorso piuttosto che stare li dentro, per non parlare dei soldi sprecati, avrei preferito spenderli per dei mattoni, almeno di certo erano molto piú interessanti, se non lo avete ancora visto vi consiglio vivamente di non andarlo a vedere, e se lo avete visto vi consiglio di denunciare il regista e farvi ridare i vostri 7 euro!

[+] lascia un commento a cicco20 »
misssatine domenica 15 febbraio 2015
per la prima volta un film eguaglia un libro! Valutazione 5 stelle su cinque

Quando ho letto la trilogia , sono rimasta totalmemte rapita dalla storia, dai personaggi , da ciò che quelle pagine mi hanno trasmesso. L'erotismo, la storia passionale dei due protagonisti, l'intrigata storia che via via si aggrovigliava attorno i due amanti quanto basta per tenere il lettore appiccicato alle pagine dei tre libri, una relazione dai vari risvolti anche romantici. Mi sono appassionata, ho letteralmete amato catapultarmi nella storia di Christian Grey e Anastasia Steele,due personaggi diametralmente opposti per stile ed esperienze di vita che però si sono intersecati alla perfezione, come due ingranaggi di un unico meccanismo. Per me il sesso e l'erotismo sono passati assolutamente in secondo piano, anzi sono state le parti che mi hanno "annoiato" un pò, in quanto la storia in se mi aveva completamente rapita. [+]

[+] mi hai ncuriosito (di misssatine)
[+] secondo me (di antok)
[+] nn ci credo (di a2006j)
[+] ma abbiamo letto la stessa storia? (di anto u.m.)
[+] lascia un commento a misssatine »
borghij domenica 15 febbraio 2015
perversione e banalità in 50 sfumature di vergogna Valutazione 2 stelle su cinque

Eccitante, bello, romantico... non sono gli aggettivi che descrivono questo film così atteso. Christian Grey, uomo di successo, filantropo, sexy, fa conoscenza di una ragazza laureanda molto timida ma provocante (Anastasia), quando lei fa un incontro di lavoro con lui, tra di loro si accende subito una scintilla e l'intesa tra di loro sembra inevitabile, infatti il signor Grey banalmente inizia subito a corteggiarla in modo ossessivo, tanto che dopo 10 minuti che si saranno conosciuti pronunceranno già il loro nome in modo complice, o si potrebbe dire in modo agghicciante. Subito dopo il signor Grey comparirà nel negozio dove lavora Anastasia per comprare corde e altri attrezzi molto sospetti, di nuovo i due mostrano una banalissima complicità, tra sguardi sexy e morsi di labbro. [+]

[+] lascia un commento a borghij »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 »
Cinquanta sfumature di grigio | Indice

1° | matteo manganelli