Cinquanta sfumature di grigio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di grigio   Dvd Cinquanta sfumature di grigio   Blu-Ray Cinquanta sfumature di grigio
Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle.
Titolo originale Fifty Shades of Grey. Erotico, Ratings: Kids+16, durata 125 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 12 febbraio 2015. - VM 14 - MYMONETRO Cinquanta sfumature di grigio * 1/2 - - - valutazione media: 1,60 su 107 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non male Valutazione 3 stelle su cinque

di aliserias

venerdì 28 agosto 2015

do 3 stelle.... sicuramente, come tutte le proiezioni che ho visto dopo aver letto un libro, il film risulta essere più statico. Leggere è sicuramente più appassionante della visione, ma nonostante questo se al libro do 10, al film do un bel 7+. Non condivido le critiche di chi si aspettava più sesso. La storia è ben più profonda di un semplice rapporto di sesso, è vero che è quella la sua ossessione, ma non la causa del suo essere. Chi vuole vedere più sesso può andare a vedere un film porno! Quindi ripeto che l'unica critica che mi sento di muovere è la troppa staticità e poca suspance, ma ho apprezzato lo sforzo di racchiudere in un'ora e 58 minuti un libro di 500 pagine.. libro che tra l'altro è talmente ben descrittivo che la casa di Mr.Grey era esattamente come nella mia immaginazione! Io consiglio di guardarlo e non soffermarsi alle critiche negative, sono sicura che c'è chi la pensa come me. Buona visione!!

[+] lascia un commento a aliserias »
Sei d'accordo con la recensione di aliserias?

Cinquanta sfumature di grigio | Indice

1° | matteo manganelli