RoboCop

Acquista su Ibs.it   Soundtrack RoboCop   Dvd RoboCop   Blu-Ray RoboCop
Un film di José Padilha. Con Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 6 febbraio 2014. MYMONETRO RoboCop * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Aronofsky e Robocop... (!!!) Valutazione 0 stelle su cinque

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
lunedì 21 marzo 2011

Ciao. Questa è una cosa davvero interessante... Aronofsky che dirige un film fantascentifico! Devo ammettere che il fatto in se mi rende davvero curioso. In effetti, non ho la più pallida idea di come sarà interpretata la pellicola, considerando lo stile (spesso... pseudovisionario) del regista. Vedremo forse un Cyborg psicotico, oppure introspettivo, oppure rimirante lucide lamiere mentre osserva il suo alter ego psichico?! Chissà cosa... sarà!? A margine delle mie ipotesi, mi piace sottolineare il giudizio (pentastellato...!) già "formalizzato" da qualche utente del forum. Diamine la votazione è espressa su base fiduciaria??!! "Caro Mymometro" a questo punto mi chiedo a cosa tu sia utile... - Saluti a tutti

[+] lascia un commento a hollyver07 »
Sei d'accordo con la recensione di hollyver07?

hollyver07 sabato 8 febbraio 2014
ah... hanno cambiato il regista...!?

Chiedo scusa, non avevo più seguito le vicende di questo remake e non mi era noto il cambiamento di regista, da Aronofsky alla Padella... Piadina... a no, Padilha...! Oltretutto questo regista, un guru dell'action sudamericano (a posto siamo....) pare volesse Michael Fassbender come attore principale, mah...! Mi fa un pò "strano" notare la presenza di Gary Oldman nel cast, ok... anche lui deve lavorare ma sembra una di quelle comparsate atte solo ad incuriosire i potenziali spettatori che rischiano di vedere l'ennesimo polpettone ricotto ed andato a male. Ad ogni buon conto... questa volta "passo" ed eviterò di vederlo. Saluti

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
RoboCop | Indice

Gabriele Niola