
Condividi
|
Ultimo aggiornamento sabato 14 dicembre 2013
Donna è una comica che si esibisce a Brooklyn. La sua vita sarà presto rivoluzionata. Ha vinto un premio ai Critics Choice Award, Al Box Office Usa Il bambino che è in me - Obvious Child ha incassato nelle prime 11 settimane di programmazione 3,1 milioni di dollari e 81 mila dollari nel primo weekend.
Il bambino che è in me - Obvious Child è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
Compra subito
CONSIGLIATO N.D.
|
Donna Stern è una commediante di Brooklyn sensibile e influenzata dalle reazioni del pubblico. Quando viene lasciata per la seconda volta dal suo fidanzato, Donna diventa quasi una stalker. Toccando un punto infimo della sua vita, Donna inizia a fare battute dall'umorismo discutibile e si imbatte in uomini ubriachi con cui finisce a letto. Accorgendosi di essere incinta, riesce a dire la verità solo quando è sul palco, senza riuscire dire la verità a Max. In questa situazione, Donna deve affrontare le sue paure e difficoltà come mai prima di adesso.
Ulterior'aborto made in Sundance. Una tizia di Brooklyn, ancor'inetta col "safe sex" a 28 (ventotto) anni, rest'incinta e va in crisi di non si sa bene cosa. Verrà consolata dalla mamma che le confiderà com'anche lei, a 16 anni durant'il college, viss'un'analoga disavventura. Gillian Robespierre debutt'allungando il brodo del suo cortometraggio [...] Vai alla recensione »