Sucker Punch

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sucker Punch   Dvd Sucker Punch   Blu-Ray Sucker Punch
Un film di Zack Snyder. Con Abbie Cornish, Oscar Isaac, Daniel Bristol, Malcolm Scott, Lee Tomaschefski.
Azione, durata 105 min. - USA, Canada 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 marzo 2011. MYMONETRO Sucker Punch * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

arsy91 domenica 3 aprile 2011
nazisti zombie a vapore... serve altro ? Valutazione 4 stelle su cinque

Un famoso personaggio di youtube (Yotobi) nelle sue recensioni usa classificare alcuni film come: So Bad is So Goood ! Che è esattamente quello che è questo film. Talmente caotico, insensato, paradossale, contro ogni logica e coerenza da essere spettacolare. Una ventata di aria fresca a un cinema che vuole stupire con effetti speciali ma non riesce più a tirare fuori trame originali e si riduce a riproporre i soliti menù di personaggi e ruoli. Ma un senso alla fine c'è, potrebbe dire qualcuno. Vero ma non centra niente. E' chiaro come l'idea di una morale venga abbozzata all'inizio e carlonescamente chiusa alla fine ma il film VUOLE rivolgere l'attenzione ad altro. O, meglio, vuole che non serva attenzione. [+]

[+] lascia un commento a arsy91 »
simonegiusti domenica 3 aprile 2011
8 euro buttati via Valutazione 1 stelle su cinque

Film sconclusionato, brutto e con una vagonata di errori di montaggio. Potevano aggiungere Mazinga in alcune scene, tanto è sconclusionato. Se togli le gambe delle attrici e la computer grafica, ha la stessa trama di un film porno. TREMENDO!! Con 8 euro andate a mangiarvi una pizza!! Sono spesi meglio!

[+] lascia un commento a simonegiusti »
the man of steel domenica 3 aprile 2011
carino Valutazione 2 stelle su cinque

Diciamo che è un film carino ma nulla di che. A mio avviso in quello che dovrebbe essere il punto di forza del film, ovvero la visionarietà e l'estetismo, è assolutamente carente nella sua eccessività. A parte la sequenza d'immaginazione iniziale, ovvero quella ambientata nella pagoda cinese, le scene ambientate nei mondi immaginari sono della tamarrate indicibili. Un'accozzaglia di elementi presi a caso e messi insieme per compiacere il presunto senso di libertà del regista. L'inizio è ottimo e ottima anche l'idea dell'ambivalenza tra i mondi e la dualità delle realtà parallele ma purtroppo il tutto non è sfruttato a dovere. [+]

[+] lascia un commento a the man of steel »
astromelia sabato 2 aprile 2011
da evitare Valutazione 0 stelle su cinque

mah, dal trailer sembrava un viaggio nella psicanalisi,ma il film si poteva evitare,metafora diseducativa ,non capisco se il regista si voleva autocelebrare,ma non so che valore abbiano certe sceneggiature,degne di un videogioco alla lara croft......salvo la colonna sonora,per il resto rip.

[+] lascia un commento a astromelia »
lellosponge sabato 2 aprile 2011
mah Valutazione 1 stelle su cinque

Ragazzi sono partito con le migliori intenzioni.. che dire la scena dei tre samurai e quella dell'assalto al treno sono semplicemene favolose ed uniche. Tuttavia venti minuti non bastano a risollevare una recitazione da cani... Frasi del tipo: di alla mamma che la amo (ragazza morente) oppure l'esclamazioni da galline all'esplodere di una bomba erano al limite del ridicolo. Effetti speciali: voto dieci. Recitazione: prossima allo zero. Fate voi! ps: sapevo cosa andavo a vedere (non mi aspettavo certo lars von trier) però se fosse stato un minimo più curata la parte dei dialoghi allora forse potremmo parlare di un film sopra alla media

[+] recitazione pessima???? (di simos)
[+] lascia un commento a lellosponge »
mar.ck venerdì 1 aprile 2011
il video-game di snyder Valutazione 4 stelle su cinque

I film di Snyder possono piacere o non piacere, ma la cosa che li accomuna è che spiazzano e destano attenzione su chi li guada, per grafica, potenza, l'azione esagerata e violenta e quelle splendide musiche che si amalgano così perfettamente con l'azione. Sucker Punch è il suo film più pazzo e coraggioso che ha fatto.
 Zack Snyder ha descritto il film come «la cosa più folle che abbia mai scritto» e un «Alice nel Paese delle Meraviglie con le mitragliatrici»(ed è proprio così).   Dal punto di vista tecnico il film è uno spettacolo per gli occhi: pura arte. Snyder  dipinge la sua Baby Doll rendendola un'eroina ribelle forte e coraggiosa, ma capace di sentimenti ed emozioni. [+]

[+] lascia un commento a mar.ck »
moviesforever venerdì 1 aprile 2011
onirico , visionario , bello Valutazione 4 stelle su cinque

sarà per i continui riferimanti alla LIBERTA' ma mi è piaciuto . adolescenti guerriere super armate che affrontano super mostri di ogni tipo. cmq lo scontro più bello è il primo , Babydoll contro i tre giganti , sarà che sono un romantico e sognatore ma la figuretta che schiva mortali fendenti o raffiche a gògò e fracassa le corazze a colpi di katana e di 45 mi è proprio piaciuta .

[+] lascia un commento a moviesforever »
ciullo89 giovedì 31 marzo 2011
film strano Valutazione 4 stelle su cinque

Film alternativo, vedendo il trailer non si capisce la trama del film ( che è molto bella e triste ) quindi dopo una decina di minuti ci sono rimasto male ma col passare del film mi ha preso sempre di più e mi sono divertito molto nel vedere l'esagerazione di molte scene. Nel complesso film guardabile e molto più profondo di quanto uno possa pensare dal trailer... assolutamente da vedere!!!

[+] lascia un commento a ciullo89 »
boid1 giovedì 31 marzo 2011
troppo visionario Valutazione 2 stelle su cinque

Non è certo un capolavoro come watchmen, ma nel complesso il film regge. Bellissime musiche, belle inquadrature, belle ragazze ecc.
Effetti speciali in bilico tra perfezione e finzione palese in modo alternato. nelle scene di guerra molto spesso sembra solo un videogioco (anche come effetti speciali). funziona all'inizio ma dopo un pò stanca. La scena del drago con citazioni volute a harry potter e signore degli anelli è un pò forzata, quasi stonante. Grandioso inizio, finale un pò troppo bacchettone. Gradevole ma non eccelso

[+] lascia un commento a boid1 »
jasonvoorhes giovedì 31 marzo 2011
perdonate...ho dimenticato il voto Valutazione 2 stelle su cinque

2 stelle

[+] lascia un commento a jasonvoorhes »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Sucker Punch | Indice

27° | mar.ck
28° | alexpark
29° | xelar
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 |