Sucker Punch

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sucker Punch   Dvd Sucker Punch   Blu-Ray Sucker Punch
Un film di Zack Snyder. Con Abbie Cornish, Oscar Isaac, Daniel Bristol, Malcolm Scott, Lee Tomaschefski.
Azione, durata 105 min. - USA, Canada 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 marzo 2011. MYMONETRO Sucker Punch * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

farfallino venerdì 13 maggio 2011
abbastanza noioso Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a farfallino »
karmaelo mercoledì 4 maggio 2011
per un buon sucker punch.... Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a karmaelo »
karmaelo giovedì 21 aprile 2011
per un buon sucker punch.... Valutazione 2 stelle su cinque

Vi sarà capitato di preparare un buon piatto osando con gli ingredienti e alla fine non ricordarvi neanche quali fossero, tanti ne avete usati! Per un Sucker Punch basta aggiungere un pò di wuxiapian, dello steampunk, una buona fotografia digitale e condire il tutto con una colonna sonora che sappia di futuro (Bjork &co.). Durante la preparazione non dimenticatevi di dividere la storia in livelli come Amenabar e Nolan insegnano (Inception, Abre los ojos) ; non preoccupatevi delle dosi di citazioni e se a metà film vedrete sorvolare una Minas Tirith futuristica con tanto di orchi (The Lord of the rings) o se da una gola di fuoco improvvisamente sbuca un drago gigante che andrà sconfitto come prova per passare al livello successivo (Harry Potter and the goblet of fire),tranquilli, va tutto bene. [+]

[+] lascia un commento a karmaelo »
mantaor mercoledì 13 aprile 2011
film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Ma come si fa a dare più di una stella a questo film? E' di uno sconclusionato senza fine. Un film che sarebbe potuto durare 30 min. Le varie scene action sono solo filler fini a loro stesse e gli effetti speciali....signori, nel 2011 ancora ci stupiamo degli effetti speciali? Non me ne vogliano i lettori favorevolmente impressionati ma ne riparliamo quando avrete la patente. Un saluto

[+] lascia un commento a mantaor »
xelar domenica 10 aprile 2011
il minestrone è servito Valutazione 2 stelle su cinque

Oggi è fin troppo facile vedere un film "fuori dalle righe" e gridare al capolavoro. Per questo credo che, in certi casi, sia necessario tirare un po' il freno. Sucker Punch è senza dubbio un'opera potente e visionaria ma fortemente disorientata e disorientante. Stiamo vedendo un film e dobbiamo comunque muoverci dentro alcuni parametri. Zack Snyder sogna di mondi dentro ad altri mondi, parla di psicoanalisi, stravolge il mito di Alice, unisce la poetica del videogame (con tanto di boss di fine livello) a quella del cinema e alla fine mescola tutto nella sua minestra. E alla fine? Alla fine si godono i primi dieci "eccezionali" minuti della pellicola e gli ultimi cinque. [+]

[+] lascia un commento a xelar »
slowfilm.splinder.com sabato 9 aprile 2011
sucker punch Valutazione 3 stelle su cinque

Come un tuffo nell’immaginario (anche erotico) di Marilyn Manson. Con tutto quello che implica in termini di riciclaggio e cattiveria plastificata. È il tratto costante di Sucker Punch, che più nel dettaglio prende da videogame, manga come Sailor Moon, favole come Alice nel Paese delle Meraviglie (con tanto di attraversamento dello specchio), clip musicali, psicodrammi e tant’altro. Mescola il tutto con la beata strafottenza di Snyder e ne esce qualcosa che con ogni probabilità o non si ama o non si odia (ho sempre desiderato usare al contrario questa terribile frase fatta). Ricomincio dall’inizio. Sucker Punch parte con l’ennesima rivisitazione di Sweet Dreams (dicevamo, mr. Marilyn), cantata dalla protagonista Emily Browning. [+]

[+] lascia un commento a slowfilm.splinder.com »
wolfman111 venerdì 8 aprile 2011
suker punch sublime!!! Valutazione 4 stelle su cinque

be che dire, dopo aver visto  300, e watchmen posso dier che suker punch e stato sublime sia come interpretazione siqa come  trama !!!! gli effetti speciali fanatstici!!! l'unica cosa che secondo me pecca la scena quando baby doll affronta i samurai mi sebrava di vedere goku...però al femminile(il che e bello pero un po troppo scontato)...pero per il resto e stato fantastico!!!! nn vedo l'ora che esca il film su superman sempre fatto da zack ryder!!!!

[+] lascia un commento a wolfman111 »
hollyver07 mercoledì 6 aprile 2011
"la liberazione della donna... (??) Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao. Chiedo scusa agli utenti del forum per il commento a "riccardo76" scritto "a mò di recensione". Come sovente capita... il feed-back lascia molto a desiderare.

- riccardo76 -, perdona l'intrusione. Permettimi di sollevare qualche dubbio sulla correttezza della trama che hai riassunto: 1) E' davvero "baby doll" che uccide la sorella? A me è parso che lei abbia sparato in alto (colpendo la lampadina che si trovava dietro il patrigno) mentre la sorella era già stecchita a terra.  2) Che fine hanno fatto le scene relative alla lobotomia?! Tra l’altro punti focali della trama -. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
daggerblack mercoledì 6 aprile 2011
che dire capolavoro visionario Valutazione 5 stelle su cinque

chi non capisce questo film !!  il vero lobotomizzato

[+] lascia un commento a daggerblack »
daggerblack mercoledì 6 aprile 2011
surreale onirico capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

troppi remake troppi titoli con finale un numero blabla 2 la vendetta questo e un capolavoro troncato dal maledetto pegi 13 con tagli di scene

[+] lascia un commento a daggerblack »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Sucker Punch | Indice

27° | mar.ck
28° | alexpark
29° | xelar
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 |