
Nuovi poster, clip e foto del nuovo adattamento del romanzo di John Ajvide Lindqvist.
di Marlen Vazzoler
Let me In a Toronto nella sezione After Dark
Verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival nella sezione After Dark che quest'anno celebra i suoi cinque anni, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di John Ajvide Lindqvist, Let me in, che col passare del tempo continua ad acquistare sempre più maggior interesse sia da parte della stampa che del pubblico.
La Overture ha fatto uscire due nuovi poster raffiguranti la protagonista Abby interpretata dalla giovane Chloe Moretz e due nuove clip del film. Nella prima Owen (Kodi Smit-McPhee) chiede a Abby se è un vampiro, nella seconda clip si può invece vedere il padre di Abby interpretato da Richard Jenkins mentre attacca un atleta delle superiori in macchina e lo rapisce.
Entrambe le nuove locandine raffiguranti Abby sono caratterizzate dalla tagline : "L'innocenza muore. Abby no". La frase alquanto scadente non è altro che un nuovo gradino della campagna virale del film. Digitando innocencediesabbydoesnt.com si arriva alla pagina ufficiale del film su Facebook dove si può vedere un dietro le quinte del film vietato ai minori di 14 anni.
Let me In uscirà nei cinema americani il primo ottobre.