Un video mirato al team pro Jacob in cui l'attore racconta il suo ruolo.
di Marlen Vazzoler
La Summit Entertainment ha fatto uscire il nuovo trailer “Meet Jacob Black” per il film The Twilight Saga: New Moon. Il nuovo video è incentrato sul rapporto tra Jacob e Bella, inoltre l'attore Taylor Lautner (Jacob) racconta dell'importanza del suo ruolo in questo secondo capitolo del film.
Dopo la festa di compleanno per i diciotto anni di Bella (Kristen Stewart), Edward Cullen (Robert Pattinson) e la sua famiglia lasciano la città di Forks, Washington, nella speranza di poterla proteggere dai pericoli che fanno parte del loro mondo. Mentre Bella col cuore spezzato frequenta il suo ultimo anno delle superiori, sola e depressa, scopre che può vedere dell'immagini di Edward ogni volta che si trova in una situazione pericolosa. Il suo desiderio di essere con lui a tutti i costi le fa correre dei rischi sempre maggiori.
Con l'aiuto del suo amico d'infanzia Jacob Black (Lautner), Bella rimette a nuovo una vecchia motocicletta per fiondarsi in nuove avventure. Il cuore ghiacciato di Bella viene gradualmente sciolto dal suo rapporto d'amicizia con Jacob, un membro della misteriosa tribù dei Quileute, che nasconde un segreto sovrannaturale.
Quando a Bella si presenta l'occasione di trovarsi faccia a faccia con la sua ex nemesi, viene salvata da un orribile fato grazie all'intervento del branco dei lupi sovrannaturali. Si scopre così che la ragazza si trova in terribile pericolo. Inoltre Bella deve affrontare la prospettiva di una possibile riunione mortale col suo amato.
La pellicola uscirà nei cinema italiani il 20 novembre.