V per vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack V per vendetta   Dvd V per vendetta   Blu-Ray V per vendetta
Un film di James McTeigue. Con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Fry, Stephen Rea, John Hurt.
Titolo originale V for Vendetta. Fantascienza, durata 120 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 17 marzo 2006. MYMONETRO V per vendetta * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

v sabato 2 agosto 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

veramente veramente bello complimentoni

[+] lascia un commento a v »
riccardo martedì 29 luglio 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è davvero interessante,nonostante il fumetto sia stato trascurato molto e la sceneggiatura sia molto distante da quello che si legge nel già citato fumetto (che il sottoscritto adora follemente).Veramente interessante,i "dizionari" che danno i voti non capiscono una cicca di film!eh eh eh...

[+] lascia un commento a riccardo »
xxx domenica 20 luglio 2008
che dire... Valutazione 5 stelle su cinque

è un film che parla da solo attraverso le immagini,i volti dei personaggi e i dialoghi direi molto particolari! mi ha lasciato davvero qualcosa questo film e ogni volta che lo rivedo(ebbene sì,non mi stanca mai!) provo lo stesso brivido e non riesco a fare a meno di versare qualche lacrima,frutto di un misto di sensazioni positive e negative,soprattutto nello splendido finale in cui tutto il popolo si toglie la maschera e guarda in cielo e Evey(la sempre più strepitosa portman) cerca di dare una definizione di ciò che lui ha rappresentato per lei... vita! una vita che fino al loro incontro aveva vissuto da passiva spettatrice e che per la prima volta grazie a lui la vede come protagonista impavida! al di là di qualsiasi idea politica(visto che se ne è parlato e non c'entra nulla) credo che chiunque debba vederlo. [+]

[+] lascia un commento a xxx »
kikka96 domenica 20 luglio 2008
film bellissimo!!grande significato! Valutazione 5 stelle su cinque

un film che mi ha lasciata a bocca aperta!!sotto quella maschera c'era un idea!!un idea grande magnifica e stupenda!non sono i popoli a dover avere paura dei propri governi ma i governi a dover a vere paura dei loro popoli!quaesta è forse la frase che mi ha colpito di +!!!un film con un messaggio,un film con uno scopo!!un film magnifico!!

[+] lascia un commento a kikka96 »
niklo giovedì 17 luglio 2008
i popoli non dovrebbero avere paura dei loro gover Valutazione 4 stelle su cinque

dialoghi raffinati ed intelligenti.trama intricata l punto gusto.scene d'azione con qualche vena epica.un ottimo film(detto da uno che non ha mai letto i fumetti)

[+] lascia un commento a niklo »
filippo giovedì 17 luglio 2008
maschere Valutazione 4 stelle su cinque

Vendetta,violenza e vanità. Il fumetto fantapolitico di Moore passa dalla cellulosa cartacea a quella in pellicola,condito da effetti speciali e qualche colpo di scena in più. In un futuro indefinito,Londra è governata da una dittatura spietata e crudele, che zittisce ogni libera espressione possibile e anestetizza le famiglie della nazione attraverso i messaggi provocatori del cronista di partito. In questo clima politico-apocalittico emerge un personaggio enigmatico e misterioso che con azioni terroristiche e versi poetici sovvertirà l'ordine dittatoriale. Film dai toni quasi profetici, nonostante risulti molto stereotipato e racchiuda tematiche già viste,riesce a colpire grazie all'eccezzionale impatto visivo e a un ottima interpretazione.

[+] lascia un commento a filippo »
doctorcit lunedì 7 luglio 2008
insolito film fantastico Valutazione 3 stelle su cinque

da vedere

[+] lascia un commento a doctorcit »
menior venerdì 13 giugno 2008
grandissimo Valutazione 5 stelle su cinque

fantastico capolavoro assoluto

[+] lascia un commento a menior »
varanor sabato 7 giugno 2008
woooooooow Valutazione 5 stelle su cinque

vedetevelo è trp fico

[+] lascia un commento a varanor »
vannuccia sabato 7 giugno 2008
è trp blll vedetevelo raga Valutazione 5 stelle su cinque

me lo sono visto col mio raga ed è trp fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a vannuccia »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
V per vendetta | Indice