V per vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack V per vendetta   Dvd V per vendetta   Blu-Ray V per vendetta
Un film di James McTeigue. Con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Fry, Stephen Rea, John Hurt.
Titolo originale V for Vendetta. Fantascienza, durata 120 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 17 marzo 2006. MYMONETRO V per vendetta * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ambrosia martedì 26 giugno 2007
il conte di monte cristo Valutazione 5 stelle su cinque

semplicemente stupendo...mi ha un pò lasciato dell amaro in bocca il finale cn la morte di v ma nn sarebbe lo stesso film se fosse finito in altro modo.

[+] lascia un commento a ambrosia »
smilygirl lunedì 25 giugno 2007
remember,remember th 5th of november!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

una londra in cui vige autoritarismo,in cui nn c'è rispetto e V,vuole vendicarsi!!!! una storia emozionante,ricca di suspance e effetti speciali,un cocktail xfetto di violenza e di amore su una pellicola emozionante...i fratelli di Matrix e McTeigue tirano fuori un film capolavoro....stupendo....misterioso!!!! una Natalie Portman straordinaria e coraggiosa(ki si farebbe rasare a zero tutti i capelli????!),un Hugo Weaving straordinario,misterioso completamente diverso dall'agente Smith ke tutti conosciamo!!!!! Un film ke fa riflettere,ke coinvolge,ke ti fa rimanere cn il fiato sospeso fino all'ultima scena,un film pirotecnico(HIHIHIHI)...

[+] lascia un commento a smilygirl »
nickmondo domenica 17 giugno 2007
un'idea non può morire.... Valutazione 5 stelle su cinque

Film sbalorditivo. Bisognerebbe farlo rivedere molte volte agli italiani per farli svegliare dal torpore... Il potere che il popolo dà,il popolo può togliere. Sperando che non ci sia bisogno di un martire per risvegliare gli animi

[+] lascia un commento a nickmondo »
nuzdan domenica 17 giugno 2007
grande film, trascinante e intelligente Valutazione 4 stelle su cinque

Un film intelligente, che fa pensare e commuovere, e con un ritmo trascinante che ti tiene incollato alla poltrona

[+] lascia un commento a nuzdan »
mario venerdì 15 giugno 2007
una maschera che rasserena... Valutazione 3 stelle su cinque

E' un film decisamente originale. Non facile, forse troppo parlato, ma comunque molto piacevole. Ottima l'interpretazione della protagonista e (cosa rara) una recitazione impeccabile. Oggi non è più tanto consueto apprezzare la recitazione in un film perché spesso il registra valorizza pià l'espressività, la presenza scenica dell'attore piuttosto che la sua recitazione. Eppure in questo film non manca l'azione, ma non mancano neppure sensazioni e il richiamo di certi antichi valori. No, mi è piaciuto davvero... insomma un film che rivedrei volentieri.

[+] lascia un commento a mario »
mat1907 mercoledì 13 giugno 2007
affascinante Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è già nel mio cuore...una storia ricca d significato e pure bellissima! favoloso!

[+] lascia un commento a mat1907 »
ndrillo martedì 5 giugno 2007
le idee sono a prova di proiettili.. Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM! Incredibile, un film che coinvolge lentamente ma inesoranilmente in ogni suo aspetto. La fotografia "darkeggiante" ben curata e dialoghi bellissimi e mai scontati. Sconvolgente l'attinenza con gli argomenti di politica internazionale contemporanea, dalla coercizione delle dittature (mascherate da democrazie) sui propri popoli, alla violazione di tutte le libertà in nome di un terrorismo "inventato". Attuale,elegante,imperibile davvero!!!

[+] lascia un commento a ndrillo »
mat1907 lunedì 28 maggio 2007
berlusconi merda! Valutazione 4 stelle su cinque

il film è bellissimo! grande Natalie Portman.... indimenticabile la scena in cui lei legge la lettera in "carcere"...e ke bellissima lettera!!!

[+] lascia un commento a mat1907 »
purpl3skin giovedì 24 maggio 2007
ma! Valutazione 5 stelle su cinque

..certo ke ce n'è in giro di gente che non capisce un'acca di film, o semplicemente di quello che vede, perchè ha una mentalità talmente chiusa che anche un rubinetto che perde acqua capirebbe di più, che si permette pure di fare recensioni su CAPOLAVORI, insultandoli. NO, questo proprio NO. Se non capisci, è un conto. Se non ti va di capire, va bene. Affari tuoi. Ma QUESTO film è tutt'altro ke una BOIATA, è VITA ALLO STATO PURO. Passa qualche anno sopra il tuo cervello e poi riguardatelo.

[+] lascia un commento a purpl3skin »
mia lunedì 21 maggio 2007
v... un mito Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo me il film “v per vendetta” è un film straordinario ke ti insegna a seguire i tuoi e a nn aver paura di esporli alla gente. Inoltre penso ke faccia nascere quel coraggio ke nessuno ha dentro di se… forse i nostri pronipoti qnd vedranno qst film diranno”mamma mia erano bravi a predire il futuro!” un fondo di verità su qst c’è… forse veramente tra qlc anno negli stati uniti ci sarà una guerra civile ke sconvolgerà l’Inghilterra e qst porterà alla creazione di una nuova forma di governo… ki sa… tt può succedere… forse qst guerra negli stati uniti poterà alla terza guerra mondiale e (l’Inghilterra e gli stati uniti saranno nemici… cosa mai accaduta) si spera di no… ma ki lo può dire… sl il fato e dio… cmq a qst film darei un giudizio positivo x tt le ragioni ke ho elencato…

[+] lascia un commento a mia »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
V per vendetta | Indice