V per vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack V per vendetta   Dvd V per vendetta   Blu-Ray V per vendetta
Un film di James McTeigue. Con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Fry, Stephen Rea, John Hurt.
Titolo originale V for Vendetta. Fantascienza, durata 120 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 17 marzo 2006. MYMONETRO V per vendetta * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ste martedì 28 agosto 2007
da non perdere Valutazione 5 stelle su cinque

trama convincente, attori bravi e suspence lungo tutto il film. buon finale

[+] lascia un commento a ste »
frany! domenica 26 agosto 2007
spettacolare!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao a tutti!!questo film mi HA IMPRESSIONATO TANTISSIMO!!!!!!è stato davvero meravoglioso!!!!soprattutto la sua morale è fantastica la libertà il potere di poter cambiare le cose a modo suo,ma avendo molta inteligenza,supremazia,MOLTA caparbietà e davvero commovente!!!!Sei grande V!!!!!!

[+] lascia un commento a frany! »
linus venerdì 17 agosto 2007
ma fatemi il favore! Valutazione 1 stelle su cinque

brutto! mi viene da pensare solo a questo ed alla rabbia di aver buttato via soldi per un filmetto con la pretesa di raccontare ideali.. quando racconta solo noia!

[+] non capisci niente di film (di low poli)
[+] lascia un commento a linus »
jappy martedì 14 agosto 2007
vendetta!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è il top

[+] lascia un commento a jappy »
jappy martedì 14 agosto 2007
vendetta!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è il top

[+] lascia un commento a jappy »
ledzepp lunedì 30 luglio 2007
dal mitico capolavoro di abezumcarriffa Valutazione 5 stelle su cinque

fa paura

[+] lascia un commento a ledzepp »
irvin mujcic lunedì 9 luglio 2007
le vittorie dei giusti sui prepotenti Valutazione 4 stelle su cinque

banale è ridurre quest'opera a un trasposizione letteraria, come è altrettanto banale catalogare questo film come fantascientifico, ignorando che la stessa situazione è stata vissuta nei totalitarismi del '900: nazismo e comunismo. ovviamente l'evoluzione e la trama devono catturare colui che guarda, ma questa è una questione di marketing e profitti... non può non essere immediato il collegamento mentale mentre la paura e la voglia di ribellione che l'ingiustizia e l'oscena situazione in cui volge la vita in quella londra ancora più grigia e fumosa della copertina dei pink floyd dell'album "Animals" con george orwell 1984 e, si lo so ma in qualcosa concettualmente si avvicina, a un capolavoro oltre che mostro sacro del cinema di tutti i tempi: "Quarto potere" di Orson Wells. [+]

[+] non ho parole (di denio91)
[+] v per vendetta (di diego27)
[+] lascia un commento a irvin mujcic »
andolini lunedì 9 luglio 2007
che gran film!! Valutazione 5 stelle su cinque

Non sono un esperto ma certamente posso dire grande film, mi sono interessato alla storia (intendo ciò che fawkes ha tentato di fare) ma non ho capito se è stato un eroe come nel film o un martire o un terrorista, c'è qualcuno che mi aiuta? La stessa campagna è stata lanciata da un nuovo blog guyfawkes.myblog.it se ne sapete di più fate sapere.

[+] lascia un commento a andolini »
aryale giovedì 5 luglio 2007
v come vendetta.... Valutazione 5 stelle su cinque

Siamo davanti ad un film capolavoro.... in un'era dove ciò che conta sono bellezza, immagine, l'apparire... niente può dimostrare meglio di questo film e del suo protagonista "V" che bisogna lottare per far valere i diritti fondamentali dell'essere umano... poichè nessuno può costringerci a essere quello che non siamo... dobbiamo dire di no a tutti gli stereotipi dell'epoca contemporanea.... basta bullismo, basta dittature, basta messaggi equivoci, modelle, calciatori, e tutte le schifezze che passano in Tv... nessuno di noi dovrebbe portare una maschera per essere accettato... e invece in qualche modo ogni giorno ognuno di noi la indossa.. almeno in parte!!!!! Come dice "V" : sotto questa maschera non c'è solo carne. [+]

[+] lascia un commento a aryale »
nala martedì 3 luglio 2007
prima... l'overture... Valutazione 5 stelle su cinque

adoro questo film. gli do il massimo dei voti. mi è dispiaciuto per V, ma ogni cosa ha un inizio e una fine, e la sua fine doveva coincidere per forza con il regno del terrore di sutler. mi dispiace perchè mi piaceva quella strana love story tra evey e V...

[+] lascia un commento a nala »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
V per vendetta | Indice