King Kong

Acquista su Ibs.it   Soundtrack King Kong   Dvd King Kong   Blu-Ray King Kong
Un film di Peter Jackson. Con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Andy Serkis, Jamie Bell.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 187 min. - Nuova Zelanda, USA, Germania 2005. uscita venerdì 16 dicembre 2005. MYMONETRO King Kong * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

w.wallace martedì 9 gennaio 2007
la bella ha ucciso....la bestia Valutazione 4 stelle su cinque

Un kolossal degno dei suoi predecessori!Avventuroso e spettacolare altre ogni limite,grazie anche ai 207 mln di dollari investiti,king kong è un film da vedere.Il solo scontro con il t.rex vale il prezzo del biglietto!FENOMENALE!

[+] lascia un commento a w.wallace »
paolo ciarpaglini domenica 31 dicembre 2006
magico. Valutazione 4 stelle su cinque

Un grande spettacolo, dall'inizio alla fine. Tre ore che filano via senza che ti stanchi di stare seduto. Non credo che il film, la regia, le interpretazioni etc. offrano il fianco a critiche di sorta. Quando vai al cinema per vedere un film intitolato 'King Kong', cosa ti aspetti di vedere, se non tanti effetti speciali, e qualcosa che riesca a distinguere questo dagli altri due. Il primo del '33 visto oggi, è una comica, ma per il tempo ed i mezzi di allora, va rispettato. Il remake di Jhon Guillermin del '77, prodotto da De Laurentis, si avvale del maestro Carlo Rambaldi, che da vita a degli occhi indimenticabili, vivi, umani. Straordinaria la colonna sonora, 'Maby one day'. Nasce una stella, Jessica Lange, a cui però il destino cinematografico non riserverà ciò che meritava, (memorabile la sua interpretazione in 'frances', che gli valse l'oscar). [+]

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
sir. auron mercoledì 27 dicembre 2006
la recensione del film (raccolta da questo sito) Valutazione 5 stelle su cinque

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro. [+]

[+] lascia un commento a sir. auron »
efesto71 sabato 30 settembre 2006
semplicemente "cinema" Valutazione 5 stelle su cinque

Qualcuno diceva che Van Basten era il gioco del calcio, stessa cosa si può dire per questo film. Il King Kong di P.Jackson E' IL CINEMA. Una gioia per gli occhi . .

[+] lascia un commento a efesto71 »
filippo martedì 29 agosto 2006
king kong e la bella Valutazione 4 stelle su cinque

IO VORREI PIU' CHE ALTRO, LASCIARE UN COMMENTO A QUESTO FILM CHE NON HO VISTO DIRETTAMENTE AL CINEMA MA IN DVD, OTTO MESI DOPO LA SUA USCITA; IO PENSO CHE IL REGISTA PETER JACKSON, ABBIA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA LA SUA GENIALITA' E LA SUA INCONTESTABILE BRAVURA DIETRO LA CINEPRESA, DIRIGENDO UN CAST D'ATTORI D'ALTO LIVELLO E CONDENDO CON EFFETTI SPECIALI STRAORDINARI QUESTA PELLICOLA ROMANTICA E ALLO STESSO TEMPO TRAGICA ACCOMPAGNATA DA UNA COLONNA SONORA BELLISSIMA. COMPLIMENTI DI CUORE A TUTTA LA TROUP. BRAVI.

[+] lascia un commento a filippo »
mr. kubrick lunedì 21 agosto 2006
lo scimmione delude Valutazione 2 stelle su cinque

Mi attendevo decisamente da più dal regista del signore degli anelli , e invero sono rimasto piuttosto deluso.Ad avermi lasciato con l'amaro in bocca ha contribuito notevolmente la durata eccessiva del film , durante la quale ho avuto la possibilità di farmi una bella dormita.Uno zuppone cotto a puntino , condito da alcune pessim e interpretizione (leggasi Jack Black , un attore a mio giudizio adatto solo a film comici).Piacevolmente impressionato invece da Adrien Brody il canappione (consiglio S.O.S di Spike Lee).

[+] lascia un commento a mr. kubrick »
andrea sabato 19 agosto 2006
che pacco Valutazione 1 stelle su cinque

Un Film che fa schifo! Da Peter Jackson mi sarei aspettato qualcosa di + , è tutto effetti speciali

[+] pacco?. what is that .....!! (di paolo ciarpaglini)
[+] lascia un commento a andrea »
clem venerdì 11 agosto 2006
è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me questo film è straordinario! dura 3 ore e credo che siano un pò troppo per un film normale ma questo....è stato un successone!!!!!!!lo avei rivisto almeno 500 volte!!!!!kong è uno stupendo bestione che vorrei tenere a casa è così triste il film....

[+] lascia un commento a clem »
xxx lunedì 17 luglio 2006
peter jackson l'ottava meraviglia del mondo Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro assoluto un film che non mostra solo effetti speciali magnifici ma anche attori e costumi unici sono contento di averlo visto 2 volte al cinema

[+] lascia un commento a xxx »
nicspider domenica 16 luglio 2006
"la bella ha ucciso la bestia" Valutazione 4 stelle su cinque

"Quand'ecco la bestia guardò in volto la bella. La bella fermò la bestia, che da quel giorno in poi fu come morta". Questa frase da sola può riassumere tutto il film, ma sono poche parole per esprimere quello che ho provato quando sono andato a vederlo al cinema (per 2 volte). Una stupenda Naomi Watts interpreta Ann Darrow, sfortunata attrice di vadeuville, che viene ingaggiata dal regista Carl Denham (Jack Black) per girare un film su di un'isola. Della troupe fà parte anche lo sceneggiatore Jake Driscoll (Adrien Brody) che si innamora della bella Ann. Ma giunti sull'isola la troupe incontra varie difficoltà. Ann viene rapita e data in sacrificio ad un grande gorilla: Kong. La bestia si innamora della bella, ed è proprio questo amore che rovinerà la sua vita. [+]

[+] lascia un commento a nicspider »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
King Kong | Indice