Amore estremo

Film 2003 | Drammatico 122 min.

Regia di Martin Brest. Un film con Ben Affleck, Jennifer Lopez, Justin Bartha, Lainie Kazan, Missy Crider, Al Pacino. Cast completo Titolo originale: Gigli. Genere Drammatico - USA, 2003, durata 122 minuti. - MYmonetro 2,34 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Amore estremo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un criminale da strapazzo, un ragazzo ritardato e una donna-sicario: una famigliola perfetta, tutta casa e lavoro! Al Box Office Usa Amore estremo ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 6,1 milioni di dollari e 3,8 milioni di dollari nel primo weekend.

Amore estremo è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato nì!
2,34/5
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,34
CONSIGLIATO NÌ
J.Lo. e Ben Affleck malavitosi dal cuore tenero.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Larry Gigli è un criminale da strapazzo il cui ultimo incarico è stato rapire il fratello minorato di un procuratore distrettuale per conto di Starkman, un potente boss malavitoso che, non fidandosi di lui, gli manda un aiutante. Trattasi di Ricki, un sicario omosessuale che ha in realtà il compito di badare tanto al rapito quanto al rapitore. "Sicario omosessuale", del resto, è solo un improbabile epiteto per definire Jennifer Lopez. Mimando la realtà, i due perdono rapidamente la testa l'uno per l'altra e viceversa.Il film, non eccezionale per originalità, ha avuto il supporto mediatico di una love story costruita, molto a tavolino, dai pierre dei due protagonisti. Da sempre i film si lanciano anche così.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

In reazione all'inchiesta predisposta da un procuratore federale, il capobanda criminale Starman ordina al subalterno Louis di sequestrare Brian, fratello handicappato del procuratore. Il compito tocca al malavitoso Gigli, controllato dalla bella Ricki, lesbica criminale. I due s'innamorano, liberano Brian e decidono di vivere insieme. 5 anni di inattività non hanno fatto bene a M. Brest, regista/sceneggiatore che non ha mantenuto le promesse del suo esordio nel 1979. Ha funzionato male a tutti i livelli di critica e di pubblico. Prolisso, verboso, diluito. Sono riusciti a far recitare male persino Al Pacino.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
AMORE ESTREMO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 29 ottobre 2010
BLACKY

Ma cosa voleva essere questo film? Un film per l'affermazione degli omosessuali? una storia d'amore? Non si riesce a capire, una cosa è sicura: chi ha scritto la sceneggiatura non sapeva cosa fare

mercoledì 21 luglio 2010
Ettore Venera

non concordo pienamente con la recensione sopra riportata. Dal punto di vista maschile, questo può essere considerato un film attizzante, con momenti di suspens leggera che quasi sembrano entrare nei desideri dello spettatore. Dal punto di vista femminile invece accuserei questo film di essere fortemente maschilista. La tipica ragazza irraggiungibile e lesbica che fa andare "fuori dai fogli" [...] Vai alla recensione »

Frasi
Ricky:<>
Gigli:<>
Ricky:<>
Gigli:<>
Dialogo tra Larry Gigli (Ben Affleck) - Ricki (Jennifer Lopez)
dal film Amore estremo - a cura di Ettore Venera
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Emiliano Morreale
Film TV

Oltre 50 milioni di dollari più la pubblicità: questo il bilancio di perdite col quale arriva in Italia i flop dell’anno, l’ormai quasi leggendario Gigli, a rianimare il quale non sono bastati i gossip sulla storia d’amore tra i due protagonisti Affleck e Lopez. In realtà, il film è assolutamente nella media (pessima) del cinema hollywoodiano recente: edulcorato, prolisso, stantio come tutti.

Massimo Bertarelli
Il Giornale

Ormai l'esplosiva Jennifer Lopez è una garanzia. Nel senso che fa soltanto brutti film. Non si sottrae alla ferrea regola Amore estremo, scritto e diretto da Martin Brest, già autore dell'insulsa favola buonista Vi presento Joe Black. Questa commedia sentimentale intinta nel poliziesco è però, se possibile, anche peggio. Ogni mossa della loffia sceneggiatura finisce puntualmente nel ridicolo involontario [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati