American Beauty

Acquista su Ibs.it   Soundtrack American Beauty   Dvd American Beauty   Blu-Ray American Beauty
Un film di Sam Mendes. Con Kevin Spacey, Annette Bening, Thora Birch, Wes Bentley, Mena Suvari.
Titolo originale American Beauty. Commedia drammatica, durata 130 min. - USA 1999. MYMONETRO American Beauty * * * * - valutazione media: 4,10 su 117 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La bellezza fatta film Valutazione 5 stelle su cinque

di Noodles87

domenica 25 marzo 2007

Una perla che rimarrà nel firmamento dei capolavori.Un film che ti riempie e ti fa apprezzare quanto di bello può esistere nel mondo.Una interpretazione magnifica di Spacey esalta un film già splendido.La colonna sonora, bellissima, fa da contorno(e che contorno...)allo scorrere di una storia che avvolge e che ti porta verso un finale tutto da gustare, con la reale convinzione di aver assistito a qualcosa di straordinario. Voto:9

[+] lascia un commento a noodles87 »
Sei d'accordo con la recensione di Noodles87?

francy martedì 27 marzo 2007
scusa noodles (ma è dal film d sergio leone?)

ho scritto il tuo stesso titolo ma nn me n'ero accorta!abbiamo avuto la stessa idea

[+] lascia un commento a francy »
American Beauty | Indice

Fabrizio Caleffi