Qualcuno da amare

Film 1993 | Commedia 98 min.

Titolo originaleUntamed Heart
Anno1993
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata98 minuti
Regia diTony Bill
AttoriChristian Slater, Marisa Tomei, Rosie Perez, Kyle Secor .
MYmonetro 2,62 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Tony Bill. Un film con Christian Slater, Marisa Tomei, Rosie Perez, Kyle Secor. Titolo originale: Untamed Heart. Genere Commedia - USA, 1993, durata 98 minuti. - MYmonetro 2,62 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Qualcuno da amare tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 14 settembre 2009

Il regista di Dentro la grande mela, già produttore de La stangata, ci propone un filmetto strappalacrime con due attori promettenti. Ca... Al Box Office Usa Qualcuno da amare ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 13,5 milioni di dollari e 4,1 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato nì!
2,62/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,23
CONSIGLIATO NÌ

Il regista di Dentro la grande mela, già produttore de La stangata, ci propone un filmetto strappalacrime con due attori promettenti. Caroline e Adam lavorano in un bar di Minneapolis. Ma tra i due sboccerà l'amore e quando il ragazzo avrà dei problemi cardiaci senza speranza i fazzoletti saranno sprecati. Erano molte le star di Hollywood che volevano partecipare al film (Brad Pitt e Madonna tra gli altri) e si stenta a capire il perché. A metà strada tra Scelta d'amore e Paura d'amare, il film spreca il talento di Marisa Tomei, premio Oscar per Mio cugino Vincenzo.

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 30 giugno 2013
Luigi Chierico

Un inizio molto promettente, poi un lungo salto ed eccoci portati a tanti anni dopo. Non si conosce nulla dei dolori, degli incubi che hanno accompagnato il bambino alla giovinezza, prima, e alla maturità dopo. Si passa ad un altro film, ancora il silenzio è protagonista, infatti c’è un innamorato silenzioso che tace sempre ( è sordo e muto?? ). Poi, bene o male, arriva l’amore, dapprima testimoniato [...] Vai alla recensione »

Frasi
Io mi sto innamorando di te ma tu non sei costretto ad amarmi. Io ti darò il mio cuore"
Caroline (Marisa Tomei)
dal film Qualcuno da amare - a cura di Alvaro
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

È latinoamericana l'atmosfera di Somebody to Love (Qualcuno da amare), il film dedicato "alla memoria di Federico e Giulietta" diretto da Alexandre Rockwell, 38 anni, notato a Cinema Giovani di Torino un decennio fa per il suo film Hero e nel 1989 per Sons, a Venezia l'anno scorso con In the Soup, marito (adesso ex marito, pare) di Jennifer Beals. Musica, cibo, usi, brutti locali notturni, tatuaggi [...] Vai alla recensione »

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy