| Anno | 1982 |
| Genere | Drammatico |
| Produzione | USA |
| Durata | 99 minuti |
| Regia di | Sylvester Stallone |
| Attori | Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith Hulk Hogan, Tony Burton, Wally Taylor, Ian Fried, Al Silvani, Jim Hill, Don Sherman, Leslie Morris. |
| Rating | Consigli per la visione di bambini e ragazzi: |
| MYmonetro | 2,58 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento lunedì 15 febbraio 2021
Argomenti: Rocky
Quando Rocky viene messo K.O. da Mr. T, il suo allenatore per l'emozione muore. Il suo posto verrà preso dall'ex avversario Apollo Creed. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 1 candidatura a Golden Globes,
|
CONSIGLIATO NÌ
|
In Rocky II avevamo visto il pugile conquistare il campionato del mondo dei pesi massimi dopo la vittoria su Apollo Creed; qui lo ritroviamo sempre più trionfante e ormai trasformato in un uomo di spettacolo. Ma la sonora sconfitta inflittagli da un gigantesco rivale e la morte del suo vecchio manager riportano Rocky con i piedi per terra.
Rocky 3 per me è da 5 stelle, non tanto per il valore di per sè,ma per la lezione di vita che il film riesce a trasmettere...mai mollare...adagiarsi...perchè in un attimo si può perdere tutto e se poi si và giu..mai rimandare..mai mollare xkè "non esiste domani.",bastera cambiare"stile" come ha fatto Rocky in questo film per tornare a vincere. P [...] Vai alla recensione »
Creed - Nato per combattere (2015)