Ben Hur

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ben Hur   Dvd Ben Hur   Blu-Ray Ben Hur
Un film di William Wyler. Con Charlton Heston, Jack Hawkins, Haya Harareet, Stephen Boyd, Hugh Griffith.
Avventura, durata 212 min. - USA 1959. MYMONETRO Ben Hur * * * * - valutazione media: 4,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Capolavoro del cinema Valutazione 5 stelle su cinque

di Lady Libro

Feedback: 7013 | altri commenti e recensioni di Lady Libro
lunedì 21 febbraio 2011

Questo film è senza dubbio uno dei più prestigiosi gioielli del cinema: un film meraviglioso, spettacolare, toccante, commovente, mozzafiato e impossibile da dimenticare.
William Wyler era fra i più grandi registi d'America, così come il bravissimo attore Charlton Heston nel suo drammatico e perfetto ruolo di Giuda Ben Hur.
Le scenografia è stupenda, così come i costumi e tutto il cast.
In parole semplici: uno dei più bei film al mondo!

[+] lascia un commento a lady libro »
Sei d'accordo con la recensione di Lady Libro?

stellina88 venerdì 2 dicembre 2011
applausi !

Esatto questo credo che sia il film più bello del mondo e per i tempi in cui è stato fatto giustamente è stato premiato coem il più grande capolavoro di tutti i tempi . Non manca nulla a questo film : azione , romanticismo , religione e non è mai noioso !

[+] lascia un commento a stellina88 »
butler martedì 8 gennaio 2013
mi piacerebbe Valutazione 0 stelle su cinque

E' qualche anno che con mia piena condivisione vengono riproposti sul grande schermo alcuni film che hanno fatto la storia del cinema, ma se la vogliamo dire tutta anche alcuni di quelli che la storia non l'anno fatta.BEN-HUR è il film per eccellenza, sotto tutti gli aspetti lo si voglia verdere e credo che ne sarebbero affascinati anche i giovani di oggi che sembrano superficiali , ma non lo sono. Sarebbe un grande successo di pubblico, perchè come dicono i commenti BEN-HUR è fatto per il grande schermo e film così oggi non se ne vedono più. Non capisco perchè tra tante retrospettive, i proprietari del copyright o comunque i responsabili attuali della pellicola non pensino a portarlo nelle sale italiane. [+]

[+] lascia un commento a butler »

Ultimi commenti e recensioni di Lady Libro:

Vedi tutti i commenti di Lady Libro »
Ben Hur | Indice

1° | lily