He Got Game

Acquista su Ibs.it   Dvd He Got Game   Blu-Ray He Got Game  
Un film di Spike Lee. Con Denzel Washington, Ray Allen, Milla Jovovich, Rosario Dawson, Hill Harper, Zelda Harris.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 134 min. - USA 1998. - 20th Century Fox uscita venerdì 4 settembre 1998. MYMONETRO He Got Game * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
3,50/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * * - -
 critican.d.
 pubblico * * * * -
Denzel Washington
Denzel Washington (64 anni) 28 Dicembre 1954 Interpreta Jake Shuttlesworth
Ray Allen
Ray Allen   Interpreta Jesus Shuttlesworth
Milla Jovovich
Milla Jovovich (43 anni) 17 Dicembre 1975 Interpreta Dakota Burns
Rosario Dawson
Rosario Dawson (39 anni) 9 Maggio 1979 Interpreta Lala Bonilla
Hill Harper
Hill Harper (52 anni) 17 Maggio 1966 Interpreta Coleman 'Booger' Sykes
Zelda Harris
Zelda Harris   Interpreta Mary Shuttlesworth
C'è una nuova grandissima, promessa del basket. "He got game, il ragazzo ha talento" dicono di lui veri campioni come Michael Jordan e Charlie Barkley...
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
    * * * - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

C'è una nuova grandissima, promessa del basket. "He got game, il ragazzo ha talento" dicono di lui veri campioni come Michael Jordan e Charlie Barkley dell'Nba. Dunque comincia una vera asta per accaparrarselo, senza esclusione di colpi. La chiave di tutto è il padre del ragazzo, in prigione per aver, incidentalmente, ucciso la madre. Un politico progetta di vincere l'asta facendo liberare il padre, che peraltro, il giovane detesta. Buona prova di tutti. Con Lee a perfetto agio essendo un grande appassionato di pallacanestro. Il gioco naturalmente è anche lo strumento per altre dialettiche, compresa quella generazionale.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
HE GOT GAME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
Premi e nomination He Got Game MYmovies
* * * * -

Il miglior film sul basket mai realizzato!

lunedì 24 gennaio 2005 di Jo_Dallo

Jesus Shuttlrsworth (Ray Allen) è il migliore giocatore di basket a livello liceale, indeciso se accettare le fantastiche borse di studio offertegli dalle università americane che se lo contendono, oppure se diventare professionista nell'NBA. Il padre Jake (Denzel Washington), in prigione in seguto all'omicidio della moglie, ha una settimana di tempo per convincere il figlio che lo ripudia a salvarlo dalla prigione, facendogli firmare un contratto esclusivo con la squadra di basket del governatore. Probabilmente continua »

* * * * -

He got game

mercoledì 9 maggio 2007 di andreaSki

he got game film del 1998 diretto da un impeccabile Spike Lee.JAke shuttlesworth è interpretato magistralmente da Denzel Washington che ne rende al meglio qualsiasi gesto dai dialoghi col figlio al semlice toccarsi la punta del naso o mangiare un ''lecca lecca''.Jake condannato per involontario uxoricidio,con la promessa di uno sconto di pena dispone di sette giorni di libertà vigilata per provare a convincere il figlio jesus(in italiano gesu')Shattlesworth,sorprendente interpretazione di R.Allen continua »

* * * * -

In questo joint c’è roba buona

mercoledì 7 marzo 2012 di mikeMaister

Jake, condannato per l’omicidio della moglie, sta scontando i restanti anni della sua lunga detenzione in una prigione dello stato di New York. Convocato dal direttore del carcere, Jake sarà testimone di un’allettante proposta: suo figlio, Jesus, astro nascente del basket, a due mesi dal diploma e ad una settimana dalla scelta del college, deve essere persuaso nello scegliere la Big State University, istituto caro e vicino al Governatore dello stato, che in cambio ridurrebbe continua »

* * * * -

Toccante. uno dei migliori film di spike lee

sabato 4 agosto 2018 di paolp78

Tra i film diretti da Spike Lee, che ho visto sinora, metto “He got game” tra i due migliori insieme, e un pelino sotto, a “La 25ª ora”. Il film racconta due sentimenti: la passione per il basket e il rapporto padre figlio. L’amore genuino per la pallacanestro traspare da tutta la pellicola. Le sequenze che aprono il film, accompagnando i titoli di testa, sono tra le migliori che ricordi, nonché particolarmente emblematiche proprio in questo senso. continua »

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film He Got Game adesso. »
Shop

DVD | He Got Game

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 11 ottobre 2006

Cover Dvd He Got Game A partire da mercoledì 11 ottobre 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd He Got Game di Spike Lee con Denzel Washington, Ray Allen, Milla Jovovich, Rosario Dawson. Distribuito da Buena Vista Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio inglese, Dolby Digital 5.1 - italiano, Dolby Surround 2.0 - stereo - spagnolo, Dolby Surround 2.0 - stereo. Su internet He Got Game è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 7,25 €
Aquista on line il dvd del film He Got Game

di Oscar Cosulich L'Espresso

Rimbalza, si ferma, si libra in aria, finisce nel canestro. E vola nei cieli di tutta l’America. La palla da «basket è come poesia in movimento». In magiche, eleganti soluzioni visive, è protagonista di “He Got Game“ di Spike Lee; insieme a un sincopato e avvincente sonoro, che pone in contrasto i brani rap dei Public Enemy e le musiche orchestrali di Aaron Copland. Ha solo sette giorni per convincere il figlio diciottenne Jesus (Ray Alien), conteso giocatore di pallacanestro delle scuole superiori, ad accettare una borsa di studio della Big State University, che sta a cuore al governatore dello Stato. »

di Roberto Escobar Il Sole-24 Ore

Cinema morale: questo fa, da sempre, Spike Lee. Sono appunto morali tanto le sue storie che i suoi personaggi. Eppure, non è in primo luogo una moralità di contenuto che segna Fà la cosa giusta (1989), Mo’ Better Blues (1990), Jungle Fever (1991), Malcolm X (1992), Clockers (1995), Girl 6 (1996), Bus (In viaggio) (1997). Piuttosto, si tratta d’una moralità di sguardo: una dichiarata, evidente immediatezza tra il lavoro della macchina da presa e quelle storie, quei personaggi. La si potrebbe anche chiamare ingenuità, quest’immediatezza. »

di Luigi Paini Il Sole-24 Ore

Ci sa davvero fare, il giovane studente di colore Jesus: è un asso del basket, il più bravo fra gli studenti liceali Usa. He got game, come recita il titolo del film di Spike Lee: “Ha talento da vendere”. Solo che se ne sono accorti in tanti, e tutti lo vogliono convincere a “fare la cosa giusta” (per loro), ovvero a scegliere “quella” determinata Università oppure “quella” squadra Nba. Che farà Jesus? Nessuno lo può aiutare, nemmeno il padre Jake, che lo ha avviato da bambino al culto del canestro. »

He Got Game | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | jo_dallo
  2° | andreaski
  3° | mikemaister
  4° | paolp78
Rassegna stampa
Roberto Escobar
Luigi Paini
Rassegna stampa
Oscar Cosulich
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 settembre 1998
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità