
I commenti del pubblico alle prime proiezioni della commedia Ninjababy, opera seconda della norvegese Yngvild Sve Flikke. Al cinema.
Nelle sale da ieri, Ninjababy è la seconda opera della regista norvegese Yngvild Sve Flikke.
La storia di questa commedia generazionale è quella di Rakel, 22 anni, una ragazza disillusa che ama disegnare, che si scopre improvvisamente incinta al sesto mese. Cosa fare dunque, soprattutto dopo aver capito che il padre è un irresponsabile perdigiorno noto principalmente per le incontestabili doti amatorie? Per Rakel comincia un periodo di grande incertezza, in cui dialoga con il suo bambino e medita sul suo affidamento.
"Linguaggio crudo ma diretto per un tema che faceva, fa e continuerà a far discutere. Bravi gli attori", dice Marco di questa commedia punk che affronta in maniera orginale la maternità. Qualcun altro commenta: "Semplicemente meraviglioso!!!! Una storia delicata e commovente, una messa in scena originalissima. Un film che racconta benissimo l'essere una giovane donna in tutte le sue sfumature".
Ecco le prime reazioni del pubblico alla visione del film:
Delizioso! Affronta tematiche importanti con la leggerezza fumettistica.
Una bella storia, non scontata
Io non piango facilmente! Ha centrato tutto questo film: l'ironia, il dolore, l'innamoramento, la rinuncia, il momento sbagliato e quello giusto, è riuscito a rendere perfettamente i punti di vista di tutti i personaggi... incredibile!
Linguaggio crudo ma diretto per un tema che faceva, fa e continuerà a far discutere . Bravi gli attori.
Una bella storia, non scontata
Bello, con un finale non scontato e un|attrice bravissima
E chi l'ha detto che tutte le donne hanno l'istinto materno?? Finalmente!!
Simpatico, bello il tema e come è affrontato!
Bello! Invidia per i norvegesi più liberi di noi e con uomini che hanno il coraggio di crescere una figlia da soli!
Semplicemente meraviglioso!!!! Una storia delicata e commovente, una messa in scena originalissima. Un film che racconta benissimo l'essere una giovane donna in tutte le sue sfumature!