Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 16 ottobre 2021

Tutti in piedi, Quiz Show o Videodrome? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Tutti in piedi

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Franck Dubosc (60 anni) 7 novembre 1963, Petit-Quevilly en Seine-Maritime (Francia) - Scorpione. Interpreta Jocelyn nel film di Franck Dubosc Tutti in piedi.
Rai Movie ORE 21.10
Tutti in piedi
 
sabato 16 ottobre 2021 - Televisione

Regia di Franck Dubosc. Un Film con Franck Dubosc, Léticia Belliccini, François-Xavier Demaison, Claude Brasseur, Laurent Bateau, Caroline Anglade, Gérard Darmon, Elsa Zylberstein, Alexandra Lamy, Christophe Canard. Titolo originale: Tout le monde debout. Genere Commedia - Francia, Belgio, 2018.

Jocelyn mente tutto il tempo, ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, indigene, straniere, alte, piccine, il catalogo è infinito e disparato. Appassionato corridore e playboy con azienda florida e Porsche fiammante, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l'hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica dannatamente le cose e rimanda (troppo) a lungo il momento della verità. Colta e sensibile, Florence gli servirà un rovescio, costringendolo all'errore e alla resa totale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 20.55
Quiz show
 

Regia di Robert Redford. Un Film con David Paymer, Paul Guilfoyle (II), Allan Rich, Johann Carlo, Rob Morrow, Calista Flockhart, George Martin, Griffin Dunne, Mira Sorvino, Christopher McDonald. Genere Drammatico - USA, 1994.

Nel 1958 scoppia negli USA uno scandalo su scala nazionale quando si scopre che un popolare gioco a indovinelli - "Twenty-One", simile al nostro "Lascia o raddoppia?", che in quegli anni ogni lunedì sera chiamava cento milioni di telespettatori - era manipolato a favore dei concorrenti più telegenici che tenevano alti gli indici di ascolto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Videodrome
 

Regia di David Cronenberg. Un Film con James Woods, David Tsubôchi, Harvey Chao, Henry Gomez, Lally Cadeau, David Bolt, Reiner Schwartz, Julie Khaner, Lynne Gorman, Jack Creley, Leslie Carlson, Peter Dvorsky, Sonja Smits, Debbie Harry, Kay Hawtrey. Genere Fantastico - Canada, 1983. V.M. 14

Metafora della civiltà televisiva: il direttore di un'emittente privata capta per caso un programma a base di torture e assassini. Affascinato e disgustato al tempo stesso, decide di vederci chiaro e scopre che il fantomatico conduttore della mostruosa trasmissione è morto da tempo e che il programma viene trasmesso da un'emittente pirata il cui proprietario vuole, grazie alla potenza della tv, dominare il mondo e sconvolgere le coscienze, trasformando gli uomini in orribili macchine da distruzione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Lewis Gilbert. Un Film con Sean Connery, Akiko Wakabayashi, Mie Hama, Tetsurô Tanba, Teru Shimada, Karin Dor, Donald Pleasence, Bernard Lee, Robert Hutton, Alexander Knox. Titolo originale: You Only Live Twice. Genere Spionaggio - Gran Bretagna, 1967.

Dopo la misteriosa scomparsa di alcune navicelle spaziali russe e americane in orbita attorno alla Terra, Mosca e Washington si scambiano reciprocamente violente accuse di sabotaggio. Mentre la tensione internazionale si acuisce, Londra, convinta della buona fede di entrambe le super-potenze, invia a Tokyo il suo agente 007, James Bond, per seguire un esile indizio che potrebbe scongiurare l'imminente conflitto. Con la collaborazione di Tigre Tanaka dell'Intelligence giapponese, 007 scopre che l'industriale Osato è un uomo della Spectre, l'organizzazione creata da Ernst Stavro Blofeld dedita al terrorismo e all'estorsione internazionale che progetta di scatenare la terza guerra mondiale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati