Advertisement
Music, il pubblico non ha dubbi: il film è «assolutamente da vedere»

Il film di Sia «riempie il cuore» degli spettatori di MYmovies. E la «magnifica» Kate Hudson li conquista. Ecco i commenti. GUARDA O REGALA IL FILM »

giovedì 25 febbraio 2021 - mymovieslive

Duramente criticato in America e non solo, il debutto alla regia di Sia ha creato un appassionato dibattito che ha indotto la platea mondiale ad una fervida riflessione. Music, forte delle polemiche che lo hanno preceduto, è uscito in Italia, in streaming su MYmovies (il film è disponibile fino al 28 febbraio), e ha conquistato il pubblico. Che non ha dubbi, il film “è assolutamente da vedere”.

C’è chi ha ammesso di “non aver mai pianto così tanto per un film!”. Chi lo considera “una piccola gemma per chi non se ne vorrà privare” e chi ha sottolineato l’originalità dell’opera “unica nel suo genere”. Su Kate Hudson, in corsa per il Golden Globe come miglior attrice protagonista, uno spettatore esprime la sua ammirazione definendola “magnifica”. E anche sull’altra attrice coinvolta, Maddie Ziegler, al centro delle polemiche, c’è chi è rimasto colpito e ha dichiarato che la ballerina musa e alter ego di Sia “ha affrontato in modo esemplare una prova importante”.

Tanti di loro hanno sentito l’urgenza di affermare il proprio disaccordo con le critiche fatte al film. “Davvero non capisco tutte le critiche che ha ricevuto”. Uno spettatore, dopo aver letto le “recensioni terribili” sul film, era dubbioso se vederlo, ma ha affermato: “fortunatamente non l'ho perso”.
 

Ecco alcuni dei commenti arrivati finora sul film:

«Mi ha riempito il cuore. Grazie Sia»

«Una bella prova per Sia, sicuramente un progetto interessante. L'amore sopra ogni cosa, un messaggio semplice ma che molto spesso diamo per scontato. Musica e amore. Gli attori non hanno bisogno di presentazioni e sicuramente la giovane Maddie ha affrontato in modo esemplare una prova importante»

«Un film bello, commovente, colorato. Fa sicuramente riflettere. Consiglio di non lasciarsi sopraffare dalle critiche negative, ma di guardarlo e giudicare personalmente»

«Non ho mai pianto così tanto per un film! Davvero non capisco tutte le critiche che ha ricevuto. Bellissima storia, bellissimi personaggi, senza parlare della musica e delle coreografie. Ottimo lavoro Sia!»

«Meraviglioso, emozionante, bellissima sceneggiatura originale. Una storia drammatica e dolcissima, testi e musica coinvolgenti, coloratissimo e profondamente toccante»

«Critiche ingiustificate ed una magnifica Kate Hudson!»

«Ho letto delle recensioni terribili su questo film, ero dubbioso se vederlo, ma fortunatamente non l'ho perso. Credo di poter comprendere parte delle critiche sull'usare una persona non autistica in un ruolo così importante, tuttavia sono sicuro che l'intenzione non fosse quella di offendere nessuno perché il tutto viene mostrato col massimo del rispetto. Dal punto di vista artistico c'è un enorme potenziale, forse non sfruttato fino in fondo, e a parere mio manca l'inconfondibile voce di Sia che ritroviamo solamente nel finale. Costumi, coreografie e colori semplicemente stupendi. Una piccola gemma per chi non se ne vorrà privare. Mi chiedo se in questi ultimi anni siamo ancora capaci di apprezzare qualcosa di bello senza per forza trovarci un lato negativo. Brava Sia!»

«Bellissimo film! Pensato e realizzato con il cuore dove c'è tutta la sensibilità che Sia ha sempre messo in musica e testi. Le critiche che sono state fatte e le opinioni negative di cui abbiamo sentito in questi giorni possono venire solo da persone che si fermano alle apparenze, pronte a puntare il dito e mancanti della sensibilità ed il cuore per comprenderlo e apprezzarlo»

«Bellissimo film. Assolutamente da vedere!»

«Unico nel suo genere»

«Il film più bello di sempre, e peccato che la gente in America sia così polemica e non badi ai vari dettagli invece che criticarli tutti; è spiegato bene nel film, ma piuttosto che guardare il film, si segue una lunga catena di odio invece che guardare e dire la propria! Io basito. Detto questo, magnifico, peccato che per il covid non si possa guardare al cinema!»

«Uno dei film più belli che abbia mai visto, non capisco questa polemica inutile che si è creata sul film di Sia. Ho pianto durante il film, chi guarda e ascolta con l'anima il significato lo comprende appieno. Film meraviglioso»


MUSIC: GUARDA O REGALA IL FILM

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati